Auro Inviato December 13, 2024 Segnala Inviato December 13, 2024 Perché dovrei prendere il Soldano Slo e vendere il Bogner Red? Perché dovrei tenere il Bogner Red e lasciar perdere il Soldano Slo? Cita
*juanka78* Inviato December 13, 2024 Segnala Inviato December 13, 2024 Perché dovrei prendere il Soldano Slo e vendere il Bogner Red? Perché dovrei tenere il Bogner Red e lasciar perdere il Soldano Slo?Dovresti tenere il Bogner Red perché suona meglio. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 13, 2024 Segnala Inviato December 13, 2024 Nel dubbio compra 1 1 Cita
Fra Inviato December 14, 2024 Segnala Inviato December 14, 2024 Dovresti prendere lo slo perché lo vuoi sopra ogni cosa, è più aspetti , più cresce la scimmia il fatto di quale suoni meglio ora é secondario, lo vuoi e immagini che non avrai altro pedale all’infuori di lui, il salvatore del suono, il pilastro della pedaliera che verrà non puoi resistere a te stesso, prendilo e vedi come va Cita
Auro Inviato December 14, 2024 Autore Segnala Inviato December 14, 2024 17 minuti fa, -Oby- dice: A me i Bogner mai piaciuti… Ah, per me il Blue, che ho preso per la quinta volta, è eccezionale. Apprezzo molto anche il Red (sono al terzo), anche se in questo caso negli anni ho trovato alternative decisamente valide, come il Be Od o il JHS The AT+. Cita
Auro Inviato December 14, 2024 Autore Segnala Inviato December 14, 2024 52 minuti fa, Fra dice: Dovresti prendere lo slo perché lo vuoi sopra ogni cosa, è più aspetti , più cresce la scimmia il fatto di quale suoni meglio ora é secondario, lo vuoi e immagini che non avrai altro pedale all’infuori di lui, il salvatore del suono, il pilastro della pedaliera che verrà non puoi resistere a te stesso, prendilo e vedi come va Mi hai quasi convinto a tenere il Bogner. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 14, 2024 Segnala Inviato December 14, 2024 Comunque dovresti prendere lo SLO plus, provarlo testa a testa col Bogner e poi scegliere. 1 Cita
Fra Inviato December 14, 2024 Segnala Inviato December 14, 2024 31 minuti fa, Auro dice: Mi hai quasi convinto a tenere il Bogner. non è vero, hai già deciso e lo sai 1 Cita
Auro Inviato December 14, 2024 Autore Segnala Inviato December 14, 2024 4 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Comunque dovresti prendere lo SLO plus, provarlo testa a testa col Bogner e poi scegliere. It would be nice. Purtroppo, siamo sempre alle solite: per comprare, devo prima vendere. In negozio per lo Slo nuovo, come permuta parziale mi prenderebbero indietro il Red ad un valore ragionevole; si tratterebbe comunque della versione singola. Cita
Auro Inviato December 14, 2024 Autore Segnala Inviato December 14, 2024 3 ore fa, Fra dice: non è vero, hai già deciso e lo sai I miei livelli di indecisione toccano vette che non immagini! Cita
Greg Inviato December 14, 2024 Segnala Inviato December 14, 2024 It would be nice. Purtroppo, siamo sempre alle solite: per comprare, devo prima vendere. In negozio per lo Slo nuovo, come permuta parziale mi prenderebbero indietro il Red ad un valore ragionevole; si tratterebbe comunque della versione singola.Vai in negozio con bogner. Io sono sempre stato grande fan del blue a poco del rosso. Cita
guitarGlory Inviato December 14, 2024 Segnala Inviato December 14, 2024 Mi unisco al coro di chi ha sempre apprezzato il Blu e poco il Red, quindi di base voto Soldano-in e Red-out. Ma... domanda: il Soldano l'hai almeno provato? Perché non mi pare una cosa secondaria 1 Cita
paolo.axe Inviato December 14, 2024 Segnala Inviato December 14, 2024 Il.prenderei il Soldano, quello doppio appena uscito, di colore viola, senza nemmeno provarlo, a che serve?! Per i due Bogner, per me non vanno proprio confrontati, il Blue il Red sono due cose diverse. Il Red per me è un grande distorsore, che poi si preferiscano gli overdrive è un altra storia Cita
Auro Inviato December 14, 2024 Autore Segnala Inviato December 14, 2024 23 minuti fa, paolo.axe dice: I Per i due Bogner, per me non vanno proprio confrontati, il Blue il Red sono due cose diverse. Il Red per me è un grande distorsore, che poi si preferiscano gli overdrive è un altra storia Anche se tra i due trovo superiore il Blue, a me piacciono molto entrambi. Cita
Pau Inviato December 14, 2024 Segnala Inviato December 14, 2024 Io ho la versione standard e lo vendo solo perché più avanti prenderò il doppio che ha anche il canale drive. Per me è un pedalone. Naturalmente non si avvicinerà all'ampli originale , ma per chi cerca quel tipo di suono gli si avvicina molto. Il RED l'ho avuto eoni fa, ma preferisco il Soldano. Cita
Auro Inviato December 14, 2024 Autore Segnala Inviato December 14, 2024 51 minuti fa, guitarGlory dice: Ma... domanda: il Soldano l'hai almeno provato? Perché non mi pare una cosa secondaria Sì, sì, l'ho provato In negozio da Sgana qualche settimana fa, anche se con una Strato e ampli diversi dai miei strumenti. Non potrei nemmeno dire se sia meglio il Red o lo Slo, perché effettivamente hanno due caratteri distinti e peculiari. Cita
Auro Inviato December 14, 2024 Autore Segnala Inviato December 14, 2024 2 minuti fa, Pau dice: Il RED l'ho avuto eoni fa, ma non c'azzecca nulla con il Soldano. Infatti. Cita
Giorgè Inviato December 14, 2024 Segnala Inviato December 14, 2024 certo che viola è proprio bello... 1 Cita
Auro Inviato December 14, 2024 Autore Segnala Inviato December 14, 2024 3 minuti fa, Giorgè dice: certo che viola è proprio bello... Quello viola è stupendo. Per una mancata coincidenza me ne sono lasciato sfuggire uno usato nello stesso negozio in cui poi ho provato il bianco. Ti dirò di più: in foto rende meno. Cita
guitarGlory Inviato December 15, 2024 Segnala Inviato December 15, 2024 20 ore fa, Auro dice: Sì, sì, l'ho provato In negozio da Sgana qualche settimana fa, anche se con una Strato e ampli diversi dai miei strumenti. Non potrei nemmeno dire se sia meglio il Red o lo Slo, perché effettivamente hanno due caratteri distinti e peculiari. Io tornerei giù da Sgana a provarlo col tuo ampli e la tua chitarra, proverei e deciderei... Cita
Auro Inviato December 15, 2024 Autore Segnala Inviato December 15, 2024 1 ora fa, guitarGlory dice: Io tornerei giù da Sgana a provarlo col tuo ampli e la tua chitarra, proverei e deciderei... Sì, mi sembra la procedura più sensata. Cita
ming Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 Il 14/12/2024 at 13:20, Greg dice: Vai in negozio con bogner. Io sono sempre stato grande fan del blue a poco del rosso. Idem... Cita
Recommended Posts