Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dovresti prendere lo slo perché lo vuoi sopra ogni cosa, è più aspetti , più cresce la scimmia

il fatto di quale suoni meglio ora é secondario, lo vuoi e immagini che non avrai altro pedale all’infuori di lui, il salvatore del suono, il pilastro della pedaliera che verrà 

non puoi resistere a te stesso, prendilo e vedi come va

Inviato
17 minuti fa, -Oby- dice:

A me i Bogner mai piaciuti…

Ah, per me il Blue, che ho preso per la quinta volta, è eccezionale. 

Apprezzo molto anche il Red (sono al terzo), anche se in questo caso negli anni ho trovato alternative decisamente valide, come il Be Od o il JHS The AT+.

Inviato
52 minuti fa, Fra dice:

Dovresti prendere lo slo perché lo vuoi sopra ogni cosa, è più aspetti , più cresce la scimmia

il fatto di quale suoni meglio ora é secondario, lo vuoi e immagini che non avrai altro pedale all’infuori di lui, il salvatore del suono, il pilastro della pedaliera che verrà 

non puoi resistere a te stesso, prendilo e vedi come va

Mi hai quasi convinto a tenere il Bogner. 😄

Inviato
31 minuti fa, Auro dice:

Mi hai quasi convinto a tenere il Bogner. 😄

non è vero, hai già deciso e lo sai 

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Comunque dovresti prendere lo SLO plus, provarlo testa a testa col Bogner e poi scegliere. 

It would be nice.

Purtroppo, siamo sempre alle solite: per comprare, devo prima vendere.

In negozio per lo Slo nuovo, come permuta parziale mi prenderebbero indietro il Red ad un valore ragionevole; si tratterebbe comunque della versione singola.

Inviato
It would be nice.

Purtroppo, siamo sempre alle solite: per comprare, devo prima vendere.

In negozio per lo Slo nuovo, come permuta parziale mi prenderebbero indietro il Red ad un valore ragionevole; si tratterebbe comunque della versione singola.

Vai in negozio con bogner. Io sono sempre stato grande fan del blue a poco del rosso.

Inviato

Mi unisco al coro di chi ha sempre apprezzato il Blu e poco il Red, quindi di base voto Soldano-in e Red-out.

Ma... domanda: il Soldano l'hai almeno provato? Perché non mi pare una cosa secondaria :lol:

• Like 1
Inviato

Il.prenderei il Soldano, quello doppio appena uscito, di colore viola, senza nemmeno provarlo, a che serve?!

Per i due Bogner, per me non vanno proprio confrontati, il Blue il Red sono due cose diverse. Il Red per me è un grande distorsore, che poi si preferiscano gli overdrive è un altra storia

Inviato
23 minuti fa, paolo.axe dice:

I

Per i due Bogner, per me non vanno proprio confrontati, il Blue il Red sono due cose diverse. Il Red per me è un grande distorsore, che poi si preferiscano gli overdrive è un altra storia

Anche se tra i due trovo superiore il Blue, a me piacciono molto entrambi.

Inviato

Io ho la versione  standard e lo vendo solo perché più avanti prenderò il doppio che ha anche il canale drive.

Per me è un pedalone. Naturalmente non si avvicinerà all'ampli originale , ma per chi cerca quel tipo di suono gli si avvicina molto.

Il RED l'ho avuto eoni fa,  ma preferisco il  Soldano.

Inviato
51 minuti fa, guitarGlory dice:

Ma... domanda: il Soldano l'hai almeno provato? Perché non mi pare una cosa secondaria :lol:

Sì, sì, l'ho provato In negozio da Sgana qualche settimana fa, anche se con una Strato e ampli diversi dai miei strumenti. 

Non potrei nemmeno dire se sia meglio il Red o lo Slo, perché effettivamente hanno due caratteri distinti e peculiari.

Inviato
3 minuti fa, Giorgè dice:

certo che viola è proprio bello...😍

Quello viola è stupendo. Per una mancata coincidenza me ne sono lasciato sfuggire uno usato nello stesso negozio in cui poi ho provato il bianco. 

Ti dirò di più: in foto rende meno.

Inviato
20 ore fa, Auro dice:

Sì, sì, l'ho provato In negozio da Sgana qualche settimana fa, anche se con una Strato e ampli diversi dai miei strumenti. 

Non potrei nemmeno dire se sia meglio il Red o lo Slo, perché effettivamente hanno due caratteri distinti e peculiari.

Io tornerei giù da Sgana a provarlo col tuo ampli e la tua chitarra, proverei e deciderei... 

Inviato
1 ora fa, guitarGlory dice:

Io tornerei giù da Sgana a provarlo col tuo ampli e la tua chitarra, proverei e deciderei... 

Sì, mi sembra la procedura più sensata.