Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 hour ago, Raffus said:

Chi c'è dietro a questa svolta in casa behringer è un genio

A me stupisce che ci han messo tanto. Alla fine è una questione di grafica, presentazione e marketing.

Inviato

Sarà da vedere come suonano, se non hanno fatto porcate ne venderanno infiniti

42 minutes ago, Gluca said:

A me stupisce che ci han messo tanto. Alla fine è una questione di grafica, presentazione e marketing.

Mosse simili sarebbero scontate per tanti brand tra chitarre, ampli e pedali ma è raro vederne

Inviato
33 minutes ago, A wild Manni said:

Sarà da vedere come suonano, se non hanno fatto porcate ne venderanno infiniti

Mosse simili sarebbero scontate per tanti brand tra chitarre, ampli e pedali ma è raro vederne

Per 75 euro non hai grandi pretese, però se sembra un giocattolo di plastica, brutto, non lo prendi nemmeno in considerazione.

E' una cosa veramente banale: han copiato la grafica, il font ed il colore. 5 minuti per fare la grafica e via.

Apprendo solo adesso

In March 2020, Behringer published a mock video for a synthesizer, the "KIRN CorkSniffer", which appeared to mock the music technology journalist and synthesiser developer Peter Kirn. The video received criticism and accusations of using antisemitic imagery. Uli Behringer issued a response on Facebook, saying the video had been intended as "pure satire by our marketing department".[42] The apology was deleted the following day.[43]

Se non puoi batterli, alleati 😄

Inviato

ho preso parecchia roba behriger questa anno.. ho preso il dual phase, il 3RD Dimension chorus e i 2 Neve Clones a Rack cioé il compressore 369KT e il preamp 1273, fanno tutti un ottimo lavoro sopratutto il compressore 369KT!

che dire di questo, sembra fighissimo... natale sta alle porte

Inviato

Beh per hendrizare su tutte cose col vibe non è che puoi fare senza fuzz eh:

L'audio non l'ho mica sentito, poi mi raccontate, però lo scatolo è carino dai (decal cool come per il vibe e via).

• Like 1
Inviato
20 ore fa, gianimaurizio dice:

Mi pare abbiano fatto anche il Centaur... sbaglio?

Si esatto siamo sui 70eu ma ancora non c'è disponibilità

Comunque stan tirando fuori robe carine a costi contenuti ...sui video suonano bene ...io di sicuro li proverò ...