Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 ora fa, tedin dice:

Forse ho capito, immagino che tu sia attaccato con la chitarra al Tonex ONE e da lì vai a cuffie/casse.

Per sentire i tone model sul pedale devi ogni volta trascinare il modello dentro il pedale tramite la sezione Librarian.

Volendo velocizzare l'operazione puoi trascinare tutti i modelli sul tonex one e poi scorri tra tutti i modelli che hai caricato (c'è una modalità apposita)

si, esattamente, ma in questo modo non puoi affatto interagire con i suoni che vedi a video, tu giri pomelli e/o cambi ampli ma non senti nulla

Inviato

Ho il Tonex grande da tre giorni e anch'io ho avuto lo stesso problema.

ho risolto bypassando i suoni già caricati modificando l'impostazione "Live" in "Interface"

e di seguito l'impostazione usb.

non so se il problema sia effettivamente lo stesso che ho avuto io, in ogni caso ti lascio un video, magari ti torna utile:

Inviato
5 ore fa, meopatacca dice:

Ho il Tonex grande da tre giorni e anch'io ho avuto lo stesso problema.

ho risolto bypassando i suoni già caricati modificando l'impostazione "Live" in "Interface"

e di seguito l'impostazione usb.

non so se il problema sia effettivamente lo stesso che ho avuto io, in ogni caso ti lascio un video, magari ti torna utile:

Credo proprio che sia questo.

Ti ringrazio!

Vattelapesca sul tonex one adesso, come riconfigurarlo...

• Like 1
  • 1 month later...