ming Inviato December 4, 2024 Autore Segnala Inviato December 4, 2024 1 ora fa, tedin dice: Forse ho capito, immagino che tu sia attaccato con la chitarra al Tonex ONE e da lì vai a cuffie/casse. Per sentire i tone model sul pedale devi ogni volta trascinare il modello dentro il pedale tramite la sezione Librarian. Volendo velocizzare l'operazione puoi trascinare tutti i modelli sul tonex one e poi scorri tra tutti i modelli che hai caricato (c'è una modalità apposita) si, esattamente, ma in questo modo non puoi affatto interagire con i suoni che vedi a video, tu giri pomelli e/o cambi ampli ma non senti nulla Cita
meopatacca Inviato December 4, 2024 Segnala Inviato December 4, 2024 Ho il Tonex grande da tre giorni e anch'io ho avuto lo stesso problema. ho risolto bypassando i suoni già caricati modificando l'impostazione "Live" in "Interface" e di seguito l'impostazione usb. non so se il problema sia effettivamente lo stesso che ho avuto io, in ogni caso ti lascio un video, magari ti torna utile: Cita
ming Inviato December 4, 2024 Autore Segnala Inviato December 4, 2024 5 ore fa, meopatacca dice: Ho il Tonex grande da tre giorni e anch'io ho avuto lo stesso problema. ho risolto bypassando i suoni già caricati modificando l'impostazione "Live" in "Interface" e di seguito l'impostazione usb. non so se il problema sia effettivamente lo stesso che ho avuto io, in ogni caso ti lascio un video, magari ti torna utile: Credo proprio che sia questo. Ti ringrazio! Vattelapesca sul tonex one adesso, come riconfigurarlo... 1 Cita
Recommended Posts