Raffus Inviato November 24, 2024 Segnala Inviato November 24, 2024 A mia figlia ho fatto scoprire il wah così adesso tocca sganciare per prenderne uno. Io non lo uso più da anni, alla ricerca perenne di sfoltire il più possibile il parco pedali, e avere una palette di suoni ridotta ma efficace, senza perdite di tempo. Tra i vari avuti ricordo con piacere solo il RMC, tutti gli altri avevano qualcosa che non mi convinceva. Ovviamente restando sul versante hendrixiano. Di quelli piccoli ce ne sono di buoni? Mi piace spendere per tenere, non per poi cambiare ancora, quindi vorrei andare a botta diciamo sicura. Cita
Bananas Inviato November 25, 2024 Segnala Inviato November 25, 2024 La zia Raffi è forte! Con la scusa della figliuola si accatta un mucchio di roba pheega! 1 Cita
A wild Manni Inviato November 25, 2024 Segnala Inviato November 25, 2024 Uhm, a meno che non vuoi andare sui mini nuovi stile hotone (non mi sembri il tipo) non credo ci sia molto di nuovo. Gli RMC mi sembrano generalmente calati un po' di prezzo forse. Cita
-Oby- Inviato November 25, 2024 Segnala Inviato November 25, 2024 Io dico che il wha è una cosa personalissima…ho visto gente che con il cry baby normale ci faceva cose spettacolari 1 Cita
pigna1984 Inviato November 25, 2024 Segnala Inviato November 25, 2024 Esteticamente è osceno però Cita
Fra Inviato November 25, 2024 Segnala Inviato November 25, 2024 Son gusti (cit. del solito gatto) 1 Cita
Raffus Inviato November 25, 2024 Autore Segnala Inviato November 25, 2024 Amt japanese ne parlavano bene e si portano a casa con 50 euro sul mercato neroSennò prendere un RMC che in effetti vedo tra i 150 e i 200 sarà la scelta più sensataNon so se cercarne uno fuzz friendly Cita
Raffus Inviato November 25, 2024 Autore Segnala Inviato November 25, 2024 Io dico che il wha è una cosa personalissima…ho visto gente che con il cry baby normale ci faceva cose spettacolariIl gbc 95 è stato il mio primo wah, un classicone, però non mi ha soddisfatto la corsa e il voicing, così da lì ne cambiai diversi, tipo il 535q, poi un morley steve vai, un ottimo area 51, fino ad approdare al RMC, punto d'arrivo, poi però non ho più seguito il mercato, tipo oxbow, quindi mi chiedo, magari c'è di meglio.Bisogna vedere se il cry baby normale dentro sia stato customizzato coi fasel o altri accorgimenti, io mi limitai a modificare la corsa ma o perdevo in alto o in basso, ne volevo uno un po' più selvaggio e incisivo. Cita
Raffus Inviato November 25, 2024 Autore Segnala Inviato November 25, 2024 Esteticamente è osceno però Obiezione accolta, vostro onore 1 Cita
effeelle Inviato November 25, 2024 Segnala Inviato November 25, 2024 Il fasel reissue (rosso) è un po' una fesseria, in pratica è identico all'induttore nero standard del gcb 95, dovrebbe esserci anche una prova strumentale in giro Cita
Raffus Inviato November 25, 2024 Autore Segnala Inviato November 25, 2024 Eh ma noi ci si vive di fesserie, tipo trans nkt new old stock, chip Panasonic, esoteria varia ed eventuale Cita
effeelle Inviato November 26, 2024 Segnala Inviato November 26, 2024 Si, metal can e altro, conosco. Però una volta che lo sai magari non prendi il red fasel corrente se vuoi moddare un gcb95, io non lo farei, a meno che siccome è rosso sta meglio e allora non metto parola. 1 Cita
TheWarrior Inviato November 26, 2024 Segnala Inviato November 26, 2024 13 hours ago, -Oby- said: Io dico che il wha è una cosa personalissima…ho visto gente che con il cry baby normale ci faceva cose spettacolari concordo infatti uso quello e non sento necessità di altro , avrò le orecchie foderate di prosciutto ma ci tiro fuori le sonorità che mi interessano Cita
BarbaBarba Inviato November 26, 2024 Segnala Inviato November 26, 2024 Se può interessare ho un Fulltone Clyde che mi tiene spazio nell'armadio 1 Cita
Bananas Inviato November 26, 2024 Segnala Inviato November 26, 2024 Per me il wha è tassativo lo scatolo Vox anche un po' relic col pedale rigorosamente cromato. Dentro poi ci metti il cazzo che ti pare. Cita
Recommended Posts