Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A mia figlia ho fatto scoprire il wah così adesso tocca sganciare per prenderne uno. Io non lo uso più da anni, alla ricerca perenne di sfoltire il più possibile il parco pedali, e avere una palette di suoni ridotta ma efficace, senza perdite di tempo.

Tra i vari avuti ricordo con piacere solo il RMC, tutti gli altri avevano qualcosa che non mi convinceva. Ovviamente restando sul versante hendrixiano.

Di quelli piccoli ce ne sono di buoni? Mi piace spendere per tenere, non per poi cambiare ancora, quindi vorrei andare a botta diciamo sicura.

Inviato

Amt japanese ne parlavano bene e si portano a casa con 50 euro sul mercato nero

Sennò prendere un RMC che in effetti vedo tra i 150 e i 200 sarà la scelta più sensata

Non so se cercarne uno fuzz friendly

Inviato
Io dico che il wha è una cosa personalissima…ho visto gente che con il cry baby normale ci faceva cose spettacolari
Il gbc 95 è stato il mio primo wah, un classicone, però non mi ha soddisfatto la corsa e il voicing, così da lì ne cambiai diversi, tipo il 535q, poi un morley steve vai, un ottimo area 51, fino ad approdare al RMC, punto d'arrivo, poi però non ho più seguito il mercato, tipo oxbow, quindi mi chiedo, magari c'è di meglio.

Bisogna vedere se il cry baby normale dentro sia stato customizzato coi fasel o altri accorgimenti, io mi limitai a modificare la corsa ma o perdevo in alto o in basso, ne volevo uno un po' più selvaggio e incisivo.
Inviato

😁

Si, metal can e altro, conosco. 

Però una volta che lo sai magari non prendi il red fasel corrente se vuoi moddare un gcb95, io non lo farei, a meno che siccome è rosso sta meglio e allora non metto parola. 

• Like 1
Inviato
13 hours ago, -Oby- said:

Io dico che il wha è una cosa personalissima…ho visto gente che con il cry baby normale ci faceva cose spettacolari

concordo infatti uso quello e non sento necessità di altro , avrò le orecchie foderate di prosciutto ma ci tiro fuori le sonorità che mi interessano