b3st1a Inviato November 23, 2024 Segnala Inviato November 23, 2024 Wow! Il tuo negozio è PHEEEGHEEESSEEEMOOO!!! Ho moglie calabra e in estate bazzico spesso da quelle parti, spero di riuscire a venire di persona a vedere la meraviglia che hai tirato su! In bocca al lupo!!! 1 Cita
SPhinX Inviato November 23, 2024 Segnala Inviato November 23, 2024 Un grandissimo in bocca al lupo, spero che gli affari vadano a gonfie vele perché conosco la situazione che abbiamo in terronia e c'è sempre bisogno di gente preparata e che abbia passione per quel che fa come nel tuo caso 1 Cita
marco_white Inviato November 23, 2024 Segnala Inviato November 23, 2024 ne abbiamo già parlato, e ti faccio un grande in bocca al lupo. Fa stare bene sapere che c'è ancora chi crede così tanto nella propria passione da farne una professione, investendoci denaro, tempo e sogni. Complimenti. 1 Cita
Zado Inviato November 23, 2024 Segnala Inviato November 23, 2024 Qui nessuno parla del fatto che saremo tutti legittimati a chiedere demo come se non ci fosse un domani. 1 Cita
Lefty Inviato November 23, 2024 Segnala Inviato November 23, 2024 Profondo sud...tipo Africa COSENZAOrpo avevo letto Cesena [emoji1][emoji1] allora sono a 13 ore di distanza non 3 [emoji16] [emoji16] Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk 2 Cita
osmosi Inviato November 23, 2024 Segnala Inviato November 23, 2024 Ho un amico a Cosenza , gli dico di tirare subito una mattonata alla vetrina e mi faccio rubare un boss DS1 !! c'è l'hai vero èh !!?? perchè se no che negozio èh!!?? Auguri Paolo per la tua attività 1 Cita
Vintage Specs Inviato November 23, 2024 Autore Segnala Inviato November 23, 2024 36 minuti fa, Zado dice: Qui nessuno parla del fatto che saremo tutti legittimati a chiedere demo come se non ci fosse un domani. Con l anno nuovo aprirò un canale dedicato. Il salottino che vedete nelle foto, quello a tema Bauhaus, è stato progettato appositamente Ho preso già la camera apposita e l universal audio per registrare il tutto. 2 1 Cita
Auro Inviato November 23, 2024 Segnala Inviato November 23, 2024 Complimenti e in bocca al lupo per la tua avventura! 1 Cita
badge Inviato November 23, 2024 Segnala Inviato November 23, 2024 Sito web e vendite online sono in programma? Su reverb ho visto 2 valvoline RCA niente male...... Ancora auguri ed un caloroso in bocca al lupo!! 1 Cita
Vintage Specs Inviato November 23, 2024 Autore Segnala Inviato November 23, 2024 6 minuti fa, badge dice: Sito web e vendite online sono in programma? Su reverb ho visto 2 valvoline RCA niente male...... Ancora auguri ed un caloroso in bocca al lupo!! Allora, presto avrò il sito del negozio, sto aspettando la consegna. Vendite on line...NI....nel senso che di certo nn venderò ne corde ne cazzate varie, ma solo strumenti di un certo livello....per farti capire, alla SCOLOPENDRA. Non ho nessun interesse a vendere su un mercato in cui si fanno la guerra a suon di centesimi... Il mio obbiettivo è quello di arrivare ad avere tutta robba selezionata, usata valido, e roba sfiziosa. Il nuovo ti costringe ad entrare in guerra, come già detto sopra, sull usato invece diventi unico, nel senso che se vieni e trovi una les paul usata, nn è detto che la trovi identica e che magari sia nelle stesse condizioni, per cui hai più margine di manovra. 3 Cita
Mlex Inviato November 23, 2024 Segnala Inviato November 23, 2024 Caro @Vintage Specs, cacchio ne sapevo fossi di Cosenza tu! E non sapevo nemmeno dell'esistenza del negozio!!! Di cui ora che ci penso mi parlava ieri un mio amico! In ogni caso nella prossima settimana credo passerò a farti un saluto e vedere cosa proponi come strumenti!!! 1 Cita
Raffus Inviato November 23, 2024 Segnala Inviato November 23, 2024 Congratulazioni e in bocca al lupo, hai trasformato la passione nel lavoro, che può esserci di meglio nella vita (a parte la phega o il culo per i curiosi) 1 Cita
th3madcap Inviato November 23, 2024 Segnala Inviato November 23, 2024 Grande!!! Qualche volta ti vengo a trovare 1 Cita
Zado Inviato November 23, 2024 Segnala Inviato November 23, 2024 Ma cosa cambia nelle R66 Elite II rispetto alle vecchie? Cita
Vintage Specs Inviato November 23, 2024 Autore Segnala Inviato November 23, 2024 1 ora fa, Mlex dice: Caro @Vintage Specs, cacchio ne sapevo fossi di Cosenza tu! E non sapevo nemmeno dell'esistenza del negozio!!! Di cui ora che ci penso mi parlava ieri un mio amico! In ogni caso nella prossima settimana credo passerò a farti un saluto e vedere cosa proponi come strumenti!!! Ma te sei di Cosenza? Passa!!! Cita
Vintage Specs Inviato November 23, 2024 Autore Segnala Inviato November 23, 2024 51 minuti fa, Zado dice: Ma cosa cambia nelle R66 Elite II rispetto alle vecchie? Allora: Hardware delle custom shop americane Pickups delle custom shop americane Acero roasted Selettore a 10 posizioni (figata davvero!) Cita
texguitar Inviato November 24, 2024 Segnala Inviato November 24, 2024 Caspita, appena posso passo a salutarti, è di fronte a Scarpelli. Intanto in bocca al lupo e che tutto vada per il meglio 1 Cita
Pearl Inviato November 24, 2024 Segnala Inviato November 24, 2024 Congratulazioni ed un sincero in bocca al lupo 1 Cita
Zado Inviato November 24, 2024 Segnala Inviato November 24, 2024 20 ore fa, Vintage Specs dice: Allora: Hardware delle custom shop americane Pickups delle custom shop americane Acero roasted Selettore a 10 posizioni (figata davvero!) Usti, e come qualità ci siamo? Cita
Vintage Specs Inviato November 24, 2024 Autore Segnala Inviato November 24, 2024 2 ore fa, Zado dice: Usti, e come qualità ci siamo? Sono fatte veramente con i controcazxi, devo essere sincero. Cita
Zado Inviato November 24, 2024 Segnala Inviato November 24, 2024 10 minuti fa, Vintage Specs dice: Sono fatte veramente con i controcazxi, devo essere sincero. Bon, grassie, mi avevano incuriosito ma non ne ho vicine da provare 1 Cita
Giorgio V. Inviato November 25, 2024 Segnala Inviato November 25, 2024 Congratulazioni e un in bocca al lupo gigante! 1 Cita
Zado Inviato November 26, 2024 Segnala Inviato November 26, 2024 Sarebbe interessante una partnership con Royal Mount by @evol per delle LP veramente Vintage Speck (stagionato 12 mesi). 1 Cita
Ric67 Inviato November 26, 2024 Segnala Inviato November 26, 2024 2 ore fa, Zado dice: Sarebbe interessante una partnership con Royal Mount by @evol per delle LP veramente Vintage Speck (stagionato 12 mesi). speck 12 mesi è troppo fresco, non va bene per le vintage specs.. meglio un 20-24 mesi 3 Cita
evol Inviato November 27, 2024 Segnala Inviato November 27, 2024 22 ore fa, Zado dice: Sarebbe interessante una partnership con Royal Mount by @evol per delle LP veramente Vintage Speck (stagionato 12 mesi). L'ottone NOS è stagionato 70 anni... Cita
Recommended Posts