Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Wow! Il tuo negozio è PHEEEGHEEESSEEEMOOO!!! Ho moglie calabra e in estate bazzico spesso da quelle parti, spero di riuscire a venire di persona a vedere la meraviglia che hai tirato su! In bocca al lupo!!!

• Like 1
Inviato

Un grandissimo in bocca al lupo, spero che gli affari vadano a gonfie vele perché conosco la situazione che abbiamo in terronia e c'è sempre bisogno di gente preparata e che abbia passione per quel che fa come nel tuo caso 🙂 

• Like 1
Inviato

ne abbiamo già parlato, e ti faccio un grande in bocca al lupo.

Fa stare bene sapere che c'è ancora chi crede così tanto nella propria passione da farne una professione, investendoci denaro, tempo e sogni. Complimenti.

• Like 1
Inviato
Profondo sud...tipo Africa 

COSENZA
Orpo avevo letto Cesena [emoji1][emoji1] allora sono a 13 ore di distanza non 3 [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

• Haha 2
Inviato

Ho un amico a Cosenza , gli dico di tirare subito una mattonata alla vetrina e mi faccio rubare un boss DS1 !! c'è l'hai vero èh !!?? perchè se no che negozio èh!!??

Auguri Paolo  per la tua attività :metal:

• Like 1
Inviato
36 minuti fa, Zado dice:

Qui nessuno parla del fatto che saremo tutti legittimati a chiedere demo come se non ci fosse un domani.

Con l anno nuovo aprirò un canale dedicato.

Il salottino che vedete nelle foto, quello a tema Bauhaus, è stato progettato appositamente

Ho preso già la camera apposita e l universal audio per registrare il tutto.

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, badge dice:

Sito web e vendite online sono in programma? Su reverb ho visto 2 valvoline RCA niente male......

Ancora auguri ed un caloroso in bocca al lupo!!

Allora, presto avrò il sito del negozio, sto aspettando la consegna.

Vendite on line...NI....nel senso che di certo nn venderò ne corde ne cazzate varie, ma solo strumenti di un certo livello....per farti capire, alla SCOLOPENDRA.

Non ho nessun interesse a vendere su un mercato in cui si fanno la guerra a suon di centesimi...

Il mio obbiettivo è quello di arrivare ad avere tutta robba selezionata, usata valido, e roba sfiziosa. 

Il nuovo ti costringe ad entrare in guerra, come già detto sopra, sull usato invece diventi unico, nel senso che se vieni e trovi una les paul usata, nn è detto che la trovi identica e che magari sia nelle stesse condizioni, per cui hai più margine di manovra.

• Like 3
Inviato

Caro @Vintage Specs, cacchio ne sapevo fossi di Cosenza tu! 😂 E non sapevo nemmeno dell'esistenza del negozio!!! Di cui ora che ci penso mi parlava ieri un mio amico! In ogni caso nella prossima settimana credo passerò a farti un saluto e vedere cosa proponi come strumenti!!! 😄

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Mlex dice:

Caro @Vintage Specs, cacchio ne sapevo fossi di Cosenza tu! 😂 E non sapevo nemmeno dell'esistenza del negozio!!! Di cui ora che ci penso mi parlava ieri un mio amico! In ogni caso nella prossima settimana credo passerò a farti un saluto e vedere cosa proponi come strumenti!!! 😄

Ma te sei di Cosenza? Passa!!! 

Inviato
20 ore fa, Vintage Specs dice:

Allora:

Hardware delle custom shop americane

Pickups delle custom shop americane

Acero roasted

Selettore a 10 posizioni (figata davvero!)

Usti, e come qualità ci siamo?

Inviato
10 minuti fa, Vintage Specs dice:

Sono fatte veramente con i controcazxi, devo essere sincero.

Bon, grassie, mi avevano incuriosito ma non ne ho vicine da provare

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Zado dice:

Sarebbe interessante una partnership con Royal Mount by @evol per delle LP veramente Vintage Speck (stagionato 12 mesi).

speck 12 mesi è troppo fresco, non va bene per le vintage specs.. meglio un 20-24 mesi 😁

• Haha 3