A wild Manni Inviato November 21, 2024 Segnala Inviato November 21, 2024 Ciao, il motivo principale per cui ho messo in vendita il Plethora è che vorrei sostituirlo con questo pedalozzo. Reverbero a molle vere e tremolo analogico in un singolo box, qualcuno ha avuto modo di provarlo? Ho il loro unobtanium e l'ho trovato fantastico, il che mi fa ben sperare anche per quest'altro Cita
delay Inviato November 21, 2024 Segnala Inviato November 21, 2024 mi pare di ricordare che qualcuno nel forum aveva la versione precedente, con grafica rossa Cita
Giorgè Inviato November 21, 2024 Segnala Inviato November 21, 2024 Ho avuto la V2. Per un weekend, e poi diritto di recesso. L'avevo preso per il Victoria (tweed). Nulla da ridire sul tremolo, davvero bello e completo. Il lato reverb invece l'ho trovato pessimo tanto che ho pensato che fosse l'ampli incompatibile con un effetto tipo spring reverb. Metallico in senso brutto, la coda o troppo breve o troppo lunga e comunque sempre con questo decay metallico e distorto, non trovo parole migliori per descriverlo. Lo sento anche nel video qui sopra di Mike Hermans, a 2:45. L'impressione è di suonare dentro un barattolo piuttosto che aggiungere profondità. Alla fine ho risolto con lo spring digitale dell'UA Del-verb e non era quindi questione di ampli, per uno spring decente meglio andare sul digitale, al momento ne fanno parecchi di belli. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 21, 2024 Segnala Inviato November 21, 2024 MMMMMMHHHH il rampollo risentito Cita
Giorgè Inviato November 21, 2024 Segnala Inviato November 21, 2024 Un rodimento che non ti dico! Io che esercito il diritto di recesso! 1 1 Cita
A wild Manni Inviato November 21, 2024 Autore Segnala Inviato November 21, 2024 Azz mi smosci subito. Dai sample quella caratteristica mi sembra fica in realtà, ma se mi dici così ne cerco altri Cita
A wild Manni Inviato November 22, 2024 Autore Segnala Inviato November 22, 2024 Per esempio qui lo sento più metallico di altri ma è una caratteristica che sentita così mi piace: Cita
Giorgè Inviato November 22, 2024 Segnala Inviato November 22, 2024 Ah se è una caratteristica che ti piace sei a posto, non ti aspettare lo spring di un blackface. Cita
badge Inviato November 22, 2024 Segnala Inviato November 22, 2024 23 ore fa, Giorgè dice: Alla fine ho risolto con lo spring digitale dell'UA Del-verb e non era quindi questione di ampli, per uno spring decente meglio andare sul digitale, al momento ne fanno parecchi di belli. Lo spring del Del-Verb e' lo stesso del Golden se non erro, pedale del quale sono molto contento. Pareri positivi qui sul forum (tuoi) ottimo acquisto. Secondo me meglio dello spring strymon del Big Sky Cita
Giorgè Inviato November 22, 2024 Segnala Inviato November 22, 2024 1 hour ago, badge said: Lo spring del Del-Verb e' lo stesso del Golden se non erro, pedale del quale sono molto contento. Pareri positivi qui sul forum (tuoi) ottimo acquisto. Secondo me meglio dello spring strymon del Big Sky E non c'è davvero paragone con quello del Flint. Sia il reverb che il delay sono una versione semplificata di quelli dello Starlight e del Golden, tramite app poi ci sono parecchi presets dei tre delay e dei tre riverberi. Sicuramente non è un pedale monco. 1 Cita
Recommended Posts