Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
4 hours ago, meloins said:

Ieri ho letto del tone Bender di behringer, dovrebbe uscire tra qualche mese. Che ne pensate? 

Curiosissimo, per 60 euro se è fatto in maniera paragonabile ad un qualsiasi altro bender sarà un instabuy.

Inviato

Curiosissimo, per 60 euro se è fatto in maniera paragonabile ad un qualsiasi altro bender sarà un instabuy.
Anche io, sono tentato nel preordinarlo.

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato
Tolti 4 o 5 poi suonano tutti più o meno uguali, come i ts alla fine

Motivo per cui i pedali vanno scelti sempre per estetica e null'altro. Anche perché nel momento in cui entri su una testa in breakup comandano lei e i coni.

• Like 4
Inviato

Io ho riscoperto lo Stroll On complice l'acquisto della Special, con gli humb non mi aveva mai troppo entusiasmato, mentre con i P90 è bellissimo e molto molto dinamico cosa che non mi aspettavo da un MK2.
Ci ho fatto una serata di prove solo con i pot dei volumi ed ho scoperto dopo 30 anni anche a cosa servono i toni sulla chitarra!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Inviato
Se non sbaglio è un tonebender mk2. Sempre un bel fuzz, col giusto pickup e il giusto ampli.
Esatto con il Bassman e la Special coi P90 uno spettacolo, l'unico limite o la caratteristica è che non si fa boostare con niente, però con l'octron subito dietro, il tremolo del Flint ed il Memory Man in fondo ce ne è da divertirsi.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Inviato
Il 13/11/2024 at 09:53, Uilliman Coscine Terzo dice:

Altrimenti, consigliatissimo, Dadino nostro fa una fuzz con germanio e silicio on board, miscelabili. Con quello risolvi qualunque situa.

Appoggio in pieno, pedale meraviglioso. Peraltro ho avuto la fortuna di trovare quello doppio: lo uso con un lato al 70% silicio e gain medio, a far da treble booster, e l'altro 100% germanio con gain a palla come non ci fosse un domani.

Con i single coil si ripulisce sempre bene e il pot volume della chitarra prende un senso anche con ampli non tirato. Uno spettacolo di armoniche sto pedale del Dado. Invendibile.

• Like 1
Inviato
Il 14/11/2024 at 10:17, A wild Manni dice:

Questo è il Rangers:

image.png.e00279d830e4afbf2538e7ecd29b52da.png

Di la verità: l'hai preso solo per la dedichina autografata special for you. Son contento che fuori esteticamente sia caruccio alla vecchia style. Dentro fregomene as usal, I pedali non si comprano per cosa c'è dentro, si compra l'esperienza mitologica che resta indipendente dalla sostanza ma è fondata sull'estetica del mito; se poi ci aggiungi la dedichina personalizzata, sei pronto per produrti in sublimi scoreggiamenti tipo codesti del tuo guitar hero:

Inviato
1 hour ago, Bananas said:

Di la verità: l'hai preso solo per la dedichina autografata special for you. Son contento che fuori esteticamente sia caruccio alla vecchia style. Dentro fregomene as usal, I pedali non si comprano per cosa c'è dentro, si compra l'esperienza mitologica che resta indipendente dalla sostanza ma è fondata sull'estetica del mito; se poi ci aggiungi la dedichina personalizzata, sei pronto per produrti in sublimi scoreggiamenti tipo codesti del tuo guitar hero:

L'ho preso per il treble booster che inzozza tutto, specialmente settato sui bassi.

Simo ❤️

• 2 weeks later...