A wild Manni Inviato November 14, 2024 Autore Segnala Inviato November 14, 2024 2 hours ago, Fra said: Come son fatti dentro sti formula b? Questo è il Rangers: 1 1 Cita
Lurch Inviato November 14, 2024 Segnala Inviato November 14, 2024 8 ore fa, A wild Manni dice: Questo è il Rangers: reminder di non far morire il thread delle budella: 3 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 15, 2024 Segnala Inviato November 15, 2024 Tolti 4 o 5 poi suonano tutti più o meno uguali, come i ts alla fine Cita
meloins Inviato November 15, 2024 Segnala Inviato November 15, 2024 Ieri ho letto del tone Bender di behringer, dovrebbe uscire tra qualche mese. Che ne pensate? 1 Cita
A wild Manni Inviato November 15, 2024 Autore Segnala Inviato November 15, 2024 4 hours ago, meloins said: Ieri ho letto del tone Bender di behringer, dovrebbe uscire tra qualche mese. Che ne pensate? Curiosissimo, per 60 euro se è fatto in maniera paragonabile ad un qualsiasi altro bender sarà un instabuy. Cita
meloins Inviato November 15, 2024 Segnala Inviato November 15, 2024 Curiosissimo, per 60 euro se è fatto in maniera paragonabile ad un qualsiasi altro bender sarà un instabuy.Anche io, sono tentato nel preordinarlo.Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk 1 Cita
Greg Inviato November 15, 2024 Segnala Inviato November 15, 2024 Tolti 4 o 5 poi suonano tutti più o meno uguali, come i ts alla fineMotivo per cui i pedali vanno scelti sempre per estetica e null'altro. Anche perché nel momento in cui entri su una testa in breakup comandano lei e i coni. 4 Cita
A wild Manni Inviato November 15, 2024 Autore Segnala Inviato November 15, 2024 C'è da dire che registrare un fuzz non è proprio una cosa banale Cita
Greg Inviato November 15, 2024 Segnala Inviato November 15, 2024 Vabe sempre di scuregge si tratta Cita
Lefty Inviato November 15, 2024 Segnala Inviato November 15, 2024 Io ho riscoperto lo Stroll On complice l'acquisto della Special, con gli humb non mi aveva mai troppo entusiasmato, mentre con i P90 è bellissimo e molto molto dinamico cosa che non mi aspettavo da un MK2.Ci ho fatto una serata di prove solo con i pot dei volumi ed ho scoperto dopo 30 anni anche a cosa servono i toni sulla chitarra!Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Greg Inviato November 15, 2024 Segnala Inviato November 15, 2024 Se non sbaglio è un tonebender mk2. Sempre un bel fuzz, col giusto pickup e il giusto ampli. Cita
Lefty Inviato November 15, 2024 Segnala Inviato November 15, 2024 Se non sbaglio è un tonebender mk2. Sempre un bel fuzz, col giusto pickup e il giusto ampli. Esatto con il Bassman e la Special coi P90 uno spettacolo, l'unico limite o la caratteristica è che non si fa boostare con niente, però con l'octron subito dietro, il tremolo del Flint ed il Memory Man in fondo ce ne è da divertirsi.Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
The Rover Inviato November 15, 2024 Segnala Inviato November 15, 2024 Il 13/11/2024 at 09:53, Uilliman Coscine Terzo dice: Altrimenti, consigliatissimo, Dadino nostro fa una fuzz con germanio e silicio on board, miscelabili. Con quello risolvi qualunque situa. Appoggio in pieno, pedale meraviglioso. Peraltro ho avuto la fortuna di trovare quello doppio: lo uso con un lato al 70% silicio e gain medio, a far da treble booster, e l'altro 100% germanio con gain a palla come non ci fosse un domani. Con i single coil si ripulisce sempre bene e il pot volume della chitarra prende un senso anche con ampli non tirato. Uno spettacolo di armoniche sto pedale del Dado. Invendibile. 1 Cita
Bananas Inviato November 16, 2024 Segnala Inviato November 16, 2024 Il 14/11/2024 at 10:17, A wild Manni dice: Questo è il Rangers: Di la verità: l'hai preso solo per la dedichina autografata special for you. Son contento che fuori esteticamente sia caruccio alla vecchia style. Dentro fregomene as usal, I pedali non si comprano per cosa c'è dentro, si compra l'esperienza mitologica che resta indipendente dalla sostanza ma è fondata sull'estetica del mito; se poi ci aggiungi la dedichina personalizzata, sei pronto per produrti in sublimi scoreggiamenti tipo codesti del tuo guitar hero: Cita
A wild Manni Inviato November 16, 2024 Autore Segnala Inviato November 16, 2024 1 hour ago, Bananas said: Di la verità: l'hai preso solo per la dedichina autografata special for you. Son contento che fuori esteticamente sia caruccio alla vecchia style. Dentro fregomene as usal, I pedali non si comprano per cosa c'è dentro, si compra l'esperienza mitologica che resta indipendente dalla sostanza ma è fondata sull'estetica del mito; se poi ci aggiungi la dedichina personalizzata, sei pronto per produrti in sublimi scoreggiamenti tipo codesti del tuo guitar hero: L'ho preso per il treble booster che inzozza tutto, specialmente settato sui bassi. Simo Cita
Lurch Inviato November 26, 2024 Segnala Inviato November 26, 2024 da questo video mi sono sembrati tutti uguali Cita
Recommended Posts