badge Inviato November 3, 2024 Segnala Inviato November 3, 2024 Ennesimo TS, questa versione ha cavi Mogami e boost +6db. Cita
Bananas Inviato November 4, 2024 Segnala Inviato November 4, 2024 Zio @badge, accattare subito senza se e senza ma a bombazza! Stop. 1 Cita
badge Inviato November 4, 2024 Autore Segnala Inviato November 4, 2024 11 minuti fa, Bananas dice: Zio @badge, accattare subito senza se e senza ma a bombazza! Stop. Bho io ho venduto la V1 handwired, non ricordo quanti ts ho avuto e venduto. Non fa per me. A quel prezzo preferisco un duellist usato 1 Cita
A wild Manni Inviato November 4, 2024 Segnala Inviato November 4, 2024 7 minutes ago, badge said: Bho io ho venduto la V1 handwired, non ricordo quanti ts ho avuto e venduto. Non fa per me. A quel prezzo preferisco un duellist usato Però ora hai una strato 3 Cita
Pau Inviato November 4, 2024 Segnala Inviato November 4, 2024 ..io ho ancora un TS808HW v1. Alla fine è quello che è sopravvissuto ai vari Duellist & company. (per i miei gusti naturalmente). ..ne ho avuti 3 di cui 2 contemporaneamente che ho potuto provare fianco a fianco. . Ricordo però che suonavano abbastanza diversi l'uno dall'altro. Uno molto più "bassoso" e con gain minore rispetto all'altro, indipendentemente dalle regolazioni dei knobs. Anche il terzo a memoria suonava leggermente diverso... 1 Cita
Giorgio V. Inviato November 4, 2024 Segnala Inviato November 4, 2024 Sarà di certo un ottimo pedale, ma se fossi stato in bilico la demo mi avrebbe convinto a non comprarlo... Cita
Recommended Posts