Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
44 minutes ago, Stormblast said:

Da neofita, niubbo (si dice ancora?), nesciente, ecc., ,i sento di dare ragione a Ric. Aggeggi come Tonex, Boss, Mooer, ecc., sono fatti per chi ha tempo e voglia di perdercelo. Io, con la Mooer GE300 sono diventato mezzo scemo a provare gli IR (gratuiti. Forse, andando a pagamento il problema non si poneva...), rimanendo sempre a suonare con la solita jcm800. Penso che la scelta del modello unico sia per quelli che hanno quel suono e vogliono solo quel suono e che sia fatto bene, quindi attaccano, regolano come sono abituati e bon.  

Ma quella filosifia per un prodotto infatti la trovo ottima. Fossero a 200 e qualcosa li troverei una grande opzione per chi non vuole perdere tempo ed avere tutto a portata e con controlli fisici.

Inviato
4 minuti fa, A wild Manni dice:

Ma quella filosifia per un prodotto infatti la trovo ottima. Fossero a 200 e qualcosa li troverei una grande opzione per chi non vuole perdere tempo ed avere tutto a portata e con controlli fisici.

Confesso che a 200 con un'uscita cuffia li prenderei senza esitazione... un 68 e uno più cattivello tipo il mesa...

e addio agli spippolamento.. 

solo che non costano 200 e non hanno un'uscita cuffie aahahh

• Like 1
Inviato
4 minutes ago, Ric67 said:

Confesso che a 200 con un'uscita cuffia li prenderei senza esitazione... un 68 e uno più cattivello tipo il mesa...

e addio agli spippolamento.. 

solo che non costano 200 e non hanno un'uscita cuffie aahahh 

Anche quello, per 400 e rotti un'uscita cuffie e uscita bilanciata le pretenderei. Mi stai vendendo uno scatolotto da 30 euro con dentro un singolo plugin 😅 un po' too much

Inviato

A me i suoni che vengono fuori dal primo video non piacciono, ma per nulla

ho un ricordo diverso (seppur di molto tempo fa) di una dual

Inviato

oh a me sti uafx sembrano un po' una presa per il culo in genere, anche solo per il fatto di buttarli fuori così in serie che manco le pentole di mastrota

però se ne decantano le qualità ovunque, non credo che questo sia il meglio riuscito ..spero

• Like 2
Inviato
3 ore fa, tedin dice:

Ragazzi ma alla fine è 1 plugin in una scatoletta, 400e è veramente troppo al giorno d'oggi

Convengo che sia troppo, ma non è solo un plugin. C’è dell’hardware

Inviato
5 ore fa, A wild Manni dice:

Ma non so neanche che senso abbia rifare i 3 canali della dual che notoriamente non è un ampli famoso per i suoi clean e light od. Il discorso era un po' per tutti questi UAFX.

Ovvio il discorso è generale a tutti i pedali.