Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
13 hours ago, Auro said:

La grafica va interpretata come un esercizio di psicologia inversa o il pedale è letteralmente una merda?! 😄

Solo mia nipote conosce la risposta a questa domanda

2 hours ago, Gluca said:

Se hai dubbi su come collegare le porte jack, usa un tester per capire quale sia la piazzola del positivo e negativo; la parte lunga deve fare contatto con la punta del connettore, quindi è il positivo. 

Sisi in realtà era semplice, appena mi sono fermato un attimo ho capito senza tester

Inviato
1 ora fa, A wild Manni dice:

Solo mia nipote conosce la risposta a questa domanda

Glielo domanderò 😂 comunque grafiche belle e particolari non c'e' che dire

• 3 weeks later...
Inviato

Sabato ci siamo incontrati e abbiamo provato un po' di pedalozzi tra cui il TS9 ed il Jan Ray cloni che si e' costruito. Entrambi suonano e questo gia' di per se e' un risultato incredibile 😂 Ma a parte le battute.... suonano bene.Non essendo un particolare estimatore del TS9 mi soffermo sul Vemuram. Lo abbiamo provato a diretto confronto con l'originale, oltre a noi due c'era un nostro amico, chitarrista di professione con tournée e dischi all'attivo, quindi uno che ha esperienza. Abbiamo usato i pedali da soli diretti nel Two Rock settato clean. Abbiamo tutti convenuto che ci sono delle differenze ma molto lievi, attacco e sustain soprattutto, che pero' si affievoliscono all'aumentare del gain fino quasi a scomparire. Differenze che, nell'ambito di una band, sarebbe difficile se non impossibile percepire. Sono rimasto perplesso, 400€ di pedale contro un clone da 40 e suonano quasi uguali. Bel kit veramente conveniente.

• Like 2