A wild Manni Inviato December 1, 2024 Autore Segnala Inviato December 1, 2024 13 hours ago, Auro said: La grafica va interpretata come un esercizio di psicologia inversa o il pedale è letteralmente una merda?! Solo mia nipote conosce la risposta a questa domanda 2 hours ago, Gluca said: Se hai dubbi su come collegare le porte jack, usa un tester per capire quale sia la piazzola del positivo e negativo; la parte lunga deve fare contatto con la punta del connettore, quindi è il positivo. Sisi in realtà era semplice, appena mi sono fermato un attimo ho capito senza tester Cita
badge Inviato December 1, 2024 Segnala Inviato December 1, 2024 1 ora fa, A wild Manni dice: Solo mia nipote conosce la risposta a questa domanda Glielo domanderò comunque grafiche belle e particolari non c'e' che dire Cita
badge Inviato December 16, 2024 Segnala Inviato December 16, 2024 Sabato ci siamo incontrati e abbiamo provato un po' di pedalozzi tra cui il TS9 ed il Jan Ray cloni che si e' costruito. Entrambi suonano e questo gia' di per se e' un risultato incredibile Ma a parte le battute.... suonano bene.Non essendo un particolare estimatore del TS9 mi soffermo sul Vemuram. Lo abbiamo provato a diretto confronto con l'originale, oltre a noi due c'era un nostro amico, chitarrista di professione con tournée e dischi all'attivo, quindi uno che ha esperienza. Abbiamo usato i pedali da soli diretti nel Two Rock settato clean. Abbiamo tutti convenuto che ci sono delle differenze ma molto lievi, attacco e sustain soprattutto, che pero' si affievoliscono all'aumentare del gain fino quasi a scomparire. Differenze che, nell'ambito di una band, sarebbe difficile se non impossibile percepire. Sono rimasto perplesso, 400€ di pedale contro un clone da 40 e suonano quasi uguali. Bel kit veramente conveniente. 2 Cita
A wild Manni Inviato December 18, 2024 Autore Segnala Inviato December 18, 2024 L'originale manteneva sempre un pochino di attacco e apertura in più ma parliamo di differenze che abbiamo realizzato facendo il confronto A/B diverse volte per percepire, direi kit decisamente promosso Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 18, 2024 Segnala Inviato December 18, 2024 Secondo me il merito è delle grafiche ganze, altro che quelle robette jappo stitiche 1 1 Cita
Lefty Inviato December 18, 2024 Segnala Inviato December 18, 2024 Quasi vien voglia di prenderlo, grazie!Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts