robben Inviato October 8, 2024 Segnala Inviato October 8, 2024 Ciao ragazzi, sono in possesso di una bellissima Godin Artisan ST del 1990 , la quale è equipaggiata con magneti doppia lama (quindi humb che occupano lo spazio di un single coil). Apprezzo molto il pick up al ponte mentre sono abbastanza insoddisfatto del pick up al manico e del centrale, potenti ma troppo impersonali, quindi cercavo degli humb di tipologia analoga (doppia lama anche per un discorso estetico) da sostituire agli attuali. Vorrei evitare i classici Duncan JB e 59. Volevo sapere se ci fosse qualcosa di differente, più caldo e dinamico ma comunque potente? Potete darmi qualche consiglio ? Grazie Cita
Zado Inviato October 8, 2024 Segnala Inviato October 8, 2024 La Duncan ha appena fatto uscire una rivisitazione dei classici ma a doppia lama. Inutile dire che suoneranno uguali (o peggio) ma sono fighissimi di aspetto. Altrimenti ricordo un forte consenso per i Bill Lawrence qui dentro. Cita
Ric67 Inviato October 8, 2024 Segnala Inviato October 8, 2024 Butta um occhio ai dimarzio hotrails che sono a doppia lama. Li ho a uti per un periodo su una kramer stagemaster e non erano male..nel loro genere ovviamente Cita
robben Inviato October 9, 2024 Autore Segnala Inviato October 9, 2024 Mi sto orientando sui Cool rails Duncan. Sembrano molto belli Cita
TheWarrior Inviato October 9, 2024 Segnala Inviato October 9, 2024 15 hours ago, Zado said: La Duncan ha appena fatto uscire una rivisitazione dei classici ma a doppia lama. Inutile dire che suoneranno uguali (o peggio) ma sono fighissimi di aspetto. Altrimenti ricordo un forte consenso per i Bill Lawrence qui dentro. mai provati quelli di zio Bill ma da quello che ho letto suonano piu o meno come single coil veri ma senza il classico rumore.... dipende da quello che robben cerca.... Cita
Recommended Posts