Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Continuo a buttare qua feedback nel caso qualcuno valutasse l'acquisto.
Ho evoluto la catena di prima in quanto segue:

image.png.e0961a455bca8ad28d240db4dada2acb.png

Switch 1: Fat boost per ingrossare ed andare verso gain più sostenuto
Switch 2: Ha collegati i due ampli ed i due IR, quindi premendolo abbiamo clean del matchless + cassa di un Twin o od del matchless + cassa orange

Switch 3: Tremolo
Switch 4: Delay
Pedale d'espressione: attiva il wah quando premuto

Quindi abbiamo una catena gestita come se fossero pedaletti classici ma comunque modo di cambiare tra 2 combinazione di ampli e IR.

Altra nota, va impostata in winzozz a 16bit invece che 24bit se la si vuole ascoltare dal pc senza quantità atroci di latenza.

• Like 2
Inviato
2 hours ago, Uilliman Coscine Terzo said:

Ti gusta la pedalierina eh?

Per i soldi mi sembra molto buona. Oggi ho fatto un po' di confronti con dei profili del ToneX di Tone Junkie e la differenza c'è e si sente; soprattutto nella dinamica dei profili contro i modelli china. Però considerando la completezza del pacchetto affarina del tutto promossa.

Inviato
9 hours ago, Ric67 said:

Come lo vedi buttarci dei pedali tipo boost od prima dell’inpunt ? Hai provato?

Non avevo ancora provato con questa e mi hai dato l'idea. Li ho trovati buoni, da una prima prova migliori di quelli digitali della board anche se bisognerebbe perdere un po' di tempo per gestire meglio i livelli.

Pedalboard col modello del deluxe reverb in leggero crunch, poi inserisco il lato klon dell'unobtanium, poi il lato dumble dell'unobtanium e poi il fuzz face di formula b.

https://drive.google.com/file/d/1hzDV5XNzJNc6GqGZmf0Bd3mKlfX3DBwG/view?usp=sharing

Inviato
32 minutes ago, Zado said:

Come procede allora? Ancora contento? 

Sì, confermo che per il prezzo è bel prodottino. Ci tiro fuori suoni accettabili e divertenti per la mia recchia.

https://drive.google.com/file/d/1VwE04aCTPN0Q1ZHpIlcdtjlulLGFQ1s_/view?usp=sharing

L'ho provata anche entrando nel Pro Reverb ed anche li in realtà è usabilissima, mi vien da pensare con un quad cortex o simili si potrebbe fare a meno della pedaliera classica.

Inviato
41 minuti fa, A wild Manni dice:

Sì, confermo che per il prezzo è bel prodottino. Ci tiro fuori suoni accettabili e divertenti per la mia recchia.

https://drive.google.com/file/d/1VwE04aCTPN0Q1ZHpIlcdtjlulLGFQ1s_/view?usp=sharing

L'ho provata anche entrando nel Pro Reverb ed anche li in realtà è usabilissima, mi vien da pensare con un quad cortex o simili si potrebbe fare a meno della pedaliera classica.

Ma anche qua, il suono è bello non riesco mica a sindacartelo. Riprova con il gayn appalla che vediamo. 

Inviato
1 hour ago, Zado said:

Ma anche qua, il suono è bello non riesco mica a sindacartelo. Riprova con il gayn appalla che vediamo. 

Dammi un riferimento per fare un suono cattivo che io oltre gli extreme non vado di solito

Inviato
20 minuti fa, A wild Manni dice:

Ed io che pensavo fossi un metallaro serio, Dio è a malapena hard rock convinto

Ma i suoni belli stan tutti lì,se vai sul troppo pesante poi mi perde di senso :hairy:

• Like 1
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
Inviato

Piccolo update a distanza di diversi mesi. La sto usando tanto con l'acustica e per piccole prove/jam in elettrico nonostante abbia anche il tonex one che suona sicuramente meglio.

A mio parere un giocattolino da cui si tirano suoni ben utilizzabili e molto molto comodo come feature e layout.