Uilliman Coscine Terzo Inviato September 18, 2024 Segnala Inviato September 18, 2024 Saputo della ennesima Gibson non ha saputo resistere a farsi una chitarra seria: 22 tasti, scala 25.5, radius 12, mini humb al manico, humb al ponte, centrale colcaz e un bel floyd. https://www.instagram.com/p/C_p96zNs_is/?igsh=a3cxZDJhcWo1ZnE3 unica concessione al comodino lo switch sulla spalla. Cita
Giorgè Inviato September 18, 2024 Segnala Inviato September 18, 2024 Ho avuto occasione di provare una loro acustica ed era davvero bella. Su una Superstrat così non ho veramente nulla da da obiettare. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 18, 2024 Autore Segnala Inviato September 18, 2024 MMMMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH 1 Cita
A wild Manni Inviato September 18, 2024 Segnala Inviato September 18, 2024 Sarà profondamente buzzurra ma me piace 'n botto Cita
Giorgio V. Inviato September 18, 2024 Segnala Inviato September 18, 2024 Quando una chitarra è così grezza fa il giro e diventa figa. 2 Cita
-Oby- Inviato September 18, 2024 Segnala Inviato September 18, 2024 Tutti a rompere il cazzo per le gibson ma per me pure in questo caso il discorso è uguale ..…..ammazza che novità… Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 18, 2024 Autore Segnala Inviato September 18, 2024 È fluo, basta Cita
Zado Inviato September 18, 2024 Segnala Inviato September 18, 2024 Col relic che segue il battipenna che è pure dello stesso colore del body, vea lasso Cita
Fra Inviato September 20, 2024 Segnala Inviato September 20, 2024 Adoro questo genere di chitarre ma questa mi piace proprio poco: relic assurdo, paletta orrenda (apprezzo almeno che sia capovolta) , intarsio alla gomorra d’Albione sulla tastiera, marchio scritto con un carattere squadrato che manco l’ikea dei poverih, humbucker coperto , battipenna trasparente che dovrebbero andare a imparare da fago e migi e in ultimo la roba che mi fa cagare più di tutto . I potenziometri , mai nemmeno pensato di poter mettere quei catrami su una chitarra evito commenti sull’endorser.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 21, 2024 Autore Segnala Inviato September 21, 2024 Sai già che se apparisse ad un prezzo onesto su Reverb te la accatteresti anche solo per fare del dissing contro i comodinisti Cita
Fra Inviato September 21, 2024 Segnala Inviato September 21, 2024 Ecco Uilli, questo è un buon punto, manco sono andato a vedere cosa costa… però dai con tutte le meravigliose charvel e jackson e altro che gia ci sono, serve proprio sto catorcio ? sono anch’io della banda del “nel dubbio compra”, ma ho dei limiti Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 21, 2024 Autore Segnala Inviato September 21, 2024 I limiti son fatti per essere infranti. E qua siamo tutte sfrante. Cita
Gluca Inviato September 22, 2024 Segnala Inviato September 22, 2024 Mi piace la forma del body che è un po diversa dalla solita strato. Mi piace molto il pickguard trasparente, ed il floyd Gotoh che è un modello che non avevo mai visto. Cita
Recommended Posts