giulio.giammusso Inviato September 11, 2024 Segnala Inviato September 11, 2024 Salve a tutti! Mi chiamo Giulio, suonicchio da diverso tempo ma sempre da autodidatta e mai con grandissima costanza. Nonostante il mio livello piuttosto basso mi sono tolto negli la soddisfazione di qualche piccola pubblicazione di inediti con due diverse band Ho spesso frequentato saltuariamente e solo come lettore le pagine di questo forum, adesso è arrivato il momento dell'iscrizione. A presto! Cita
badge Inviato September 11, 2024 Segnala Inviato September 11, 2024 Benvenuto!!!!! Si fa per dire, tu non hai la piu' pallida idea di cosa ti succedera' da ora in poi. Butta via le carte di credito dai retta a me, qui ci sono diavoli tentatori.... 1 Cita
A wild Manni Inviato September 11, 2024 Segnala Inviato September 11, 2024 Ciao, benvenuto! Comodini o taglieri? 1 Cita
Lefty Inviato September 11, 2024 Segnala Inviato September 11, 2024 Benvenuto!Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Zado Inviato September 11, 2024 Segnala Inviato September 11, 2024 Ciao Musso (posso chiamarti Musso?), segui il consiglio di Badge se vuoi avere una pensione. 2 Cita
osmosi Inviato September 12, 2024 Segnala Inviato September 12, 2024 Ciao, spero che tu in pedalboard abbia un Boss DS1 !! perchè se no ...... comunque Benvenuto ! 1 Cita
giulio.giammusso Inviato February 5 Autore Segnala Inviato February 5 Il 11/09/2024 at 15:59, A wild Manni dice: Ciao, benvenuto! Comodini o taglieri? In che senso? Nel dubbio taglieri! Cita
giulio.giammusso Inviato February 5 Autore Segnala Inviato February 5 Il 11/09/2024 at 14:38, badge dice: Benvenuto!!!!! Si fa per dire, tu non hai la piu' pallida idea di cosa ti succedera' da ora in poi. Butta via le carte di credito dai retta a me, qui ci sono diavoli tentatori.... Ma io ho già speso tutto quello che potevo per questa vita e metà della prossima! Cita
giulio.giammusso Inviato February 5 Autore Segnala Inviato February 5 Il 11/09/2024 at 17:59, Zado dice: Ciao Musso (posso chiamarti Musso?), segui il consiglio di Badge se vuoi avere una pensione. Perchè no! Cita
giulio.giammusso Inviato February 5 Autore Segnala Inviato February 5 Il 12/09/2024 at 17:12, osmosi dice: Ciao, spero che tu in pedalboard abbia un Boss DS1 !! perchè se no ...... comunque Benvenuto ! Ora scriverò una cosa forte, quasi sconvolgente. Non solo in pedalboard non ho neanche un pedale Boss, ma in generale non ho mai avuto un pedale Boss in vita mia! Cita
Recommended Posts