manono Inviato September 8, 2024 Segnala Inviato September 8, 2024 Ciao a tutti, mi servirebbe un veloce consiglio: ho bisogno di un delay da usare esclusivamente per aggiungere ambiente al suono lead (classic rock, rock blues). Cerco un pedale di dimensioni standard, che costi poco e che faccia onestamente il suo lavoro. Pensavo a: - TC Electronic Flashback - TC Electronic Bucket Brigade Analog Delay (non ha il tap tempo, ma il tap mi serve veramente?) - MXR Carbon Copy Altre idee? Grazie! Cita
*juanka78* Inviato September 8, 2024 Segnala Inviato September 8, 2024 Qualunque buon analog semplice e senza fronzoli, ce ne sono diversi. Uno è il Carbon Copy che hai citato, ma pure il Boss Waza piccolino fungerebbe ottimamente allo scopo, come anche il Way Huge Aqua Puss. 1 Cita
marco_white Inviato September 8, 2024 Segnala Inviato September 8, 2024 11 minutes ago, *juanka78* said: Qualunque buon analog semplice e senza fronzoli, ce ne sono diversi. Uno è il Carbon Copy che hai citato, ma pure il Boss Waza piccolino fungerebbe ottimamente allo scopo, come anche il Way Huge Aqua Puss. non mi complicherei la vita e prenderei il carbon copy. O un dd8 1 Cita
Auro Inviato September 8, 2024 Segnala Inviato September 8, 2024 Su MM c'è un Diamond Quantum Leap usato a 120 Euro spedito. Se non lo avessi già, lo prenderei io. Gli algoritmi di delay per me sono bellissimi e il segnale ne esce rafforzato. 1 Cita
Ric67 Inviato September 8, 2024 Segnala Inviato September 8, 2024 Il carbon copy per uso ambient lo trovo più adatto rispetto al boss dm2. Avuti entrambi e per me la differenze cè. Belli comunque 1 Cita
manono Inviato September 8, 2024 Autore Segnala Inviato September 8, 2024 1 ora fa, Auro dice: Su MM c'è un Diamond Quantum Leap usato a 120 Euro spedito. Se non lo avessi già, lo prenderei io. Gli algoritmi di delay per me sono bellissimi e il segnale ne esce rafforzato. Grazie, ma è troppo grande. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 9, 2024 Segnala Inviato September 9, 2024 Il Carbon Copy ormai è uno staple. Veramente consigliato. Il Flashback può essere comodo se hai intenzione di programmare i suoni e sfruttarne la versatilità. L'altro Tc ha il volume e potrebbe essere ganzo per boostare il segnale. Comunque dovevate prendere il Rubberneck quando costava un cazzo. 2 Cita
Franz Inviato September 10, 2024 Segnala Inviato September 10, 2024 Dico Carbon Copy anche io, avuto per tanti anni e sempre usato con soddisfazione per suoni ambient e lead 1 Cita
Recommended Posts