TheWarrior Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 Lo svedesone non trova pace prima dod poi fender ora mxr https://www.jimdunlop.com/mxr-yngwie-malmsteen-overdrive/ Sarà il classico circuito dod con un rehousing mxr? Cita
Zado Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 Lo avrei visto bene color vintage white Cita
TheWarrior Inviato September 4, 2024 Autore Segnala Inviato September 4, 2024 qui ne vendono una versione gialla in esclusiva https://www.sweetwater.com/store/detail/YJMOverdriveYw--mxr-yngwie-malmsteen-overdrive-pedal-yellow-sweetwater-exclusive Cita
Gluca Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 L'ho visto anche giallo... comunque come quello RR mi sa che è solo una grafica stampata sul prodotto standard. Cita
TheWarrior Inviato September 4, 2024 Autore Segnala Inviato September 4, 2024 E si poi loro hanno il distortion plus che è molto simile al overdrive preamp se non ricordo male cambiano un paio di componenti al max ed hai lo stesso pedale.... Cita
Fra Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 almeno sulla gialla potevano scrivergli play loud Cita
Zado Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 26 minuti fa, TheWarrior dice: qui ne vendono una versione gialla in esclusiva https://www.sweetwater.com/store/detail/YJMOverdriveYw--mxr-yngwie-malmsteen-overdrive-pedal-yellow-sweetwater-exclusive Più brutta ancora. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 Certo che non vi accontentate mai Cita
Fra Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 ma dai, fanno un pedale che è uguale da 50 anni, almeno un minimo di estetica cazzo Cita
ming Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 16 minuti fa, Zado dice: A me bastava arancione. 1 Cita
Vigilius Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 Io ho il Fender che sull'usato ha raggiunto cifre folli... devo trovare solo uno tanto pazzo da prenderlo! 1 Cita
Zado Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 41 minuti fa, ming dice: Non arancione emorroidi, giusto sottolinearlo. Cita
evol Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 Chissà come sarà il circuito. Riguardo il suo signature DOD confrontato con l'MXR Distorion+ ho trovato questo: - The 250 uses a 741 like the Distortion+, where the 308 uses a Samsung KA4558 dual op-amp (please, no new op-amp cults after this posting). - The 250 has a larger value input cap than the 308 (.01uf vs .001uf). This results in a bit less bottom end for the 308. - The 250 uses a larger value resistor to ground on the non-inverting input (1meg vs 470k). - The 308 has a 25pf feedback cap in parallel with the 1meg feedback resistor where the 250 appears to have no such cap. This provides a rolloff starting around 6.4khz. The .001 cap to ground at the output on each provides further rolloff, but I'd classify that additional rolloff more as hiss reduction than tone shaping. - The 308 has a 4.7uf output cap where the 250 has a 10uf cap. Again, a bit more low-end rolloff. Cita
Fra Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 1 ora fa, ming dice: questo è in effetti di una bruttezza rara, mi chiedo cosa possa spingere a comperarlo Cita
ming Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 3 minuti fa, Fra dice: questo è in effetti di una bruttezza rara, mi chiedo cosa possa spingere a comperarlo ...perchè, Il Centaur è bello....? 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 1 ora fa, Zado dice: Non arancione emorroidi, giusto sottolinearlo. E' arancione CON emorroidi dipinte Cita
ming Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 Tutta invidia. Quando lo proverete sul vostro ampli Fender stile vi metterete tutti in coda per acquistarlo. E allora vi chiederò una permuta col vostro Centaur gold + 100 euro . 1 Cita
Ric67 Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 2 ore fa, ming dice: ...perchè, Il Centaur è bello....? è bellissimo Cita
Fra Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 4 ore fa, ming dice: Tutta invidia. Quando lo proverete sul vostro ampli Fender stile vi metterete tutti in coda per acquistarlo. E allora vi chiederò una permuta col vostro Centaur gold + 100 euro . peccato che il mio sia silver, altrimenti ci facevo un pensiero 1 Cita
ming Inviato September 4, 2024 Segnala Inviato September 4, 2024 2 ore fa, Fra dice: peccato che il mio sia silver, altrimenti ci facevo un pensiero Ti faccio lo sconto … Basta che non lo dici in giro . Cita
Recommended Posts