Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non lo sapevo. A me piace, abbastanza vicino all'originale che mi sembra avere un po' piu' di medie (ma forse dipende dai settaggi o dal mio orecchio). Probabilmente l'origin sara' piu' flessibile conoscendoli, rispetto all'originale focalizzato su un suono e questo non sarebbe male.

certo che origin sta ampliando notevolmente la propria offerta eh.

@*juanka78* non puoi esimerti dall'esprimere un parere!!! Sei o non sei il mio dispensatore di GAS? Che te ne sembra?

Inviato
Non lo sapevo. A me piace, abbastanza vicino all'originale che mi sembra avere un po' piu' di medie (ma forse dipende dai settaggi o dal mio orecchio). Probabilmente l'origin sara' piu' flessibile conoscendoli, rispetto all'originale focalizzato su un suono e questo non sarebbe male.
certo che origin sta ampliando notevolmente la propria offerta eh.
[mention=51]*juanka78*[/mention] non puoi esimerti dall'esprimere un parere!!! Sei o non sei il mio dispensatore di GAS? Che te ne sembra?

Mah, difficile dare un parere con sti cacchio di video su YT. Se mi capiterà sottomano ti saprò dire.
  • Like 1
Inviato

a me di questa "serie" urta il layout, soprattutto il fatto che i pomelli siano così piccoli e lontani, non li riesco proprio a vedere, anche perchè i vari revival invece a mio avviso sono fighissimi, ancora di + il tremolo e l'altro 

ma poi che inizino a fare un delay o un phase cazzo, basta con sti pedaletti che alla fine son tutti uguali 

• Like 1
Inviato
a me di questa "serie" urta il layout, soprattutto il fatto che i pomelli siano così piccoli e lontani, non li riesco proprio a vedere, anche perchè i vari revival invece a mio avviso sono fighissimi, ancora di + il tremolo e l'altro 
ma poi che inizino a fare un delay o un phase cazzo, basta con sti pedaletti che alla fine son tutti uguali 

Ma speriamo di no cazzo
  • Haha 1
Inviato

io il marshall BB lo ho avuto, di quelli originali diciamo, anni e anni fa. Bellino ma non ci impazzivo, questo sentito così mi sembra più convincente. Il prezzo mi pare allineato agli altri Halcyon. il Gold lo scorso anno lo presi a 335 da yourmusic proprio in questo periodo.