Uilliman Coscine Terzo Inviato August 27, 2024 Segnala Inviato August 27, 2024 Voglian far cappotto Cita
badge Inviato August 27, 2024 Segnala Inviato August 27, 2024 Non lo sapevo. A me piace, abbastanza vicino all'originale che mi sembra avere un po' piu' di medie (ma forse dipende dai settaggi o dal mio orecchio). Probabilmente l'origin sara' piu' flessibile conoscendoli, rispetto all'originale focalizzato su un suono e questo non sarebbe male. certo che origin sta ampliando notevolmente la propria offerta eh. @*juanka78* non puoi esimerti dall'esprimere un parere!!! Sei o non sei il mio dispensatore di GAS? Che te ne sembra? Cita
*juanka78* Inviato August 27, 2024 Autore Segnala Inviato August 27, 2024 Non lo sapevo. A me piace, abbastanza vicino all'originale che mi sembra avere un po' piu' di medie (ma forse dipende dai settaggi o dal mio orecchio). Probabilmente l'origin sara' piu' flessibile conoscendoli, rispetto all'originale focalizzato su un suono e questo non sarebbe male. certo che origin sta ampliando notevolmente la propria offerta eh. [mention=51]*juanka78*[/mention] non puoi esimerti dall'esprimere un parere!!! Sei o non sei il mio dispensatore di GAS? Che te ne sembra?Mah, difficile dare un parere con sti cacchio di video su YT. Se mi capiterà sottomano ti saprò dire. 1 Cita
Lore.M Inviato August 27, 2024 Segnala Inviato August 27, 2024 Perché ora devo comprare anche questo, perché????? Ero riuscito a fare passo col gold a causa del golden horse ma porca miseria... è anche bellino blu Cita
Fra Inviato August 27, 2024 Segnala Inviato August 27, 2024 a me di questa "serie" urta il layout, soprattutto il fatto che i pomelli siano così piccoli e lontani, non li riesco proprio a vedere, anche perchè i vari revival invece a mio avviso sono fighissimi, ancora di + il tremolo e l'altro ma poi che inizino a fare un delay o un phase cazzo, basta con sti pedaletti che alla fine son tutti uguali 1 Cita
*juanka78* Inviato August 27, 2024 Autore Segnala Inviato August 27, 2024 a me di questa "serie" urta il layout, soprattutto il fatto che i pomelli siano così piccoli e lontani, non li riesco proprio a vedere, anche perchè i vari revival invece a mio avviso sono fighissimi, ancora di + il tremolo e l'altro ma poi che inizino a fare un delay o un phase cazzo, basta con sti pedaletti che alla fine son tutti uguali Ma speriamo di no cazzo 1 Cita
Lore.M Inviato August 27, 2024 Segnala Inviato August 27, 2024 38 minuti fa, *juanka78* dice: Ma speriamo di no cazzo poi tocca comprare anche quello, e conoscendoli sai che prezzucci... Cita
Ric67 Inviato August 27, 2024 Segnala Inviato August 27, 2024 Azz cosi a orecchia mi sembra piu flessibile del caliber .45…. vediamo quando sarà disponibile in europa… Cita
badge Inviato August 27, 2024 Segnala Inviato August 27, 2024 Sembra che costi 293 euri, almeno leggo sulla rete, il doppio dell'omologo marshall pero' anche se un clone dovrebbe essere piu' funzionale Cita
Ric67 Inviato August 27, 2024 Segnala Inviato August 27, 2024 io il marshall BB lo ho avuto, di quelli originali diciamo, anni e anni fa. Bellino ma non ci impazzivo, questo sentito così mi sembra più convincente. Il prezzo mi pare allineato agli altri Halcyon. il Gold lo scorso anno lo presi a 335 da yourmusic proprio in questo periodo. Cita
Recommended Posts