Lore.M Inviato August 13, 2024 Segnala Inviato August 13, 2024 Il buon Gianca mi ha mandato in prova il V2, quindi ci stava una bella prova side by side... Premetto, vengo da un perioduccio così dove ho suonato molto poco quindi faccio ancora più cacare del solito ma tant'è... A voi! A me piacciono entrambi, trovo ci siano delle differenze anche importanti ma sono entrambi ottimi prodotti, il v2 mi suona più bright e con molto più volume, il V1 è sempre più profondo ma con le alte un po' limate, belli comunque! Cita
*juanka78* Inviato August 13, 2024 Segnala Inviato August 13, 2024 Il buon Gianca mi ha mandato in prova il V2, quindi ci stava una bella prova side by side... Premetto, vengo da un perioduccio così dove ho suonato molto poco quindi faccio ancora più cacare del solito ma tant'è... A voi! A me piacciono entrambi, trovo ci siano delle differenze anche importanti ma sono entrambi ottimi prodotti, il v2 mi suona più bright e con molto più volume, il V1 è sempre più profondo ma con le alte un po' limate, belli comunque! Concordo, bellissimi entrambi. Il v2 un po’ più bright e con più volume, il v1 leggermente più “morbido”. Il pot “chorus” (che poi sarebbe un mix) secondo me funziona in maniera leggermente diversa, è come se sul v2 aprisse un po’ prima. Per riassumere, con l’uno o l’altro si cade sempre in piedi. 1 Cita
Raffus Inviato August 14, 2024 Segnala Inviato August 14, 2024 Il v1 incontra di più i miei gusti, ma l'altro è comunque notevole 1 Cita
Recommended Posts