Uilliman Coscine Terzo Inviato August 15, 2024 Segnala Inviato August 15, 2024 33 minuti fa, Auro dice: Lo hai preso?!! Semel in anno licet insanire 1 Cita
Auro Inviato August 18, 2024 Autore Segnala Inviato August 18, 2024 Il 15/08/2024 at 22:03, Uilliman Coscine Terzo dice: Semel in anno licet insanire Quando ti arriva? Aspetto le tue impressioni per poi valutare cosa fare. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 18, 2024 Segnala Inviato August 18, 2024 Penso arrivi martedì 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 19, 2024 Segnala Inviato August 19, 2024 14 ore fa, Auro dice: Quando ti arriva? Aspetto le tue impressioni per poi valutare cosa fare. In attesa che mi arrivi ti posso dire già che son finite le scorte: non so se ne arrivano altri o se devi fare la caccia al bstock Cita
Auro Inviato August 19, 2024 Autore Segnala Inviato August 19, 2024 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: In attesa che mi arrivi ti posso dire già che son finite le scorte: non so se ne arrivano altri o se devi fare la caccia al bstock Ahi, purtroppo non si sono contestualmente realizzate le condizioni giuste per procedere. In attesa di tempi migliori, se ti stancherai di NON usare il tuo, fammi un fischio. Minchiate a parte, appena puoi farlo, sarei curioso di conoscere le tue impressioni. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 22, 2024 Segnala Inviato August 22, 2024 Ho fatto l'aggiornamento del firmware. Cita
Lore.M Inviato August 22, 2024 Segnala Inviato August 22, 2024 Ho fatto l'aggiornamento del firmware.add on interessanti? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 22, 2024 Segnala Inviato August 22, 2024 la Boss dice [ Ver.1.12 ] JUNE 2023 Bug Fixes The following bugs have been fixed. Fixed not working correctly when MEMORY NUMBER is set in CTL function setting or GA-FC setting. Fixed not working correctly when d1.2.tAP, d1.L.tAP, d1.r.tAP, d2.L.tAP, d2.r.tAP is set in CTL function setting of C2, C3, C4, C5. [ Ver.1.11 ] MAY 2023 Bug Fixes The following bugs have been fixed. Fixed that Control Change messages are ignored when sending Program Change and Control Change messages continuously in MIDI. [ Ver.1.10 ] MAY 2023 Additional Functions Add the OFFSET in the TIME LINK parameter. The OFFSET parameter is added. * When TIME LINK parameter is set to OFFSET, the R ch delay time display is the value of offset. Cita
Lore.M Inviato August 22, 2024 Segnala Inviato August 22, 2024 uhm ok, sembrano bug fix più che aggiunte allora.Provato? ti sono spuntati riccioli d'oro con ciuffo rosso tipo mirko dei bee hive? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 22, 2024 Segnala Inviato August 22, 2024 Io accendo e basta per poi riporre nella vetrinetta. Per provarlo aspetto @hyck domani 1 Cita
Lurch Inviato August 22, 2024 Segnala Inviato August 22, 2024 che figo il boss! ma su thomann è esaurito? io stavo aspettando a prenderlo perché c'era scritto che sarebbe stato in offerta per tutto l'anno Cita
Lore.M Inviato August 22, 2024 Segnala Inviato August 22, 2024 che figo il boss! ma su thomann è esaurito? io stavo aspettando a prenderlo perché c'era scritto che sarebbe stato in offerta per tutto l'anno ne avevano due in verità e rc ha fatto finire le scorte Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 22, 2024 Segnala Inviato August 22, 2024 Sì non penso ne avessero molti di scorta Cita
*juanka78* Inviato August 22, 2024 Segnala Inviato August 22, 2024 uhm ok, sembrano bug fix più che aggiunte allora.Provato? ti sono spuntati riccioli d'oro con ciuffo rosso tipo mirko dei bee hive? Più che i riccioli d’oro secondo me ti fa spuntare il cappellino di lana sulla testa… 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 22, 2024 Segnala Inviato August 22, 2024 Con sto caldo il berretto no dai 1 Cita
Lurch Inviato August 23, 2024 Segnala Inviato August 23, 2024 comunque io mi sono interessato al dd20 dopo aver letto che arriva a 23 secondi. stavo per consigliartelo, ma da una ricerca qui sul forum mi pare di capire che tu lo conosca già discretamente bene magari lo prendo per consolarmi dell'sde3000 perduto. non c'entrano niente l'uno con l'altro, ma vabbè. Cita
Auro Inviato August 23, 2024 Autore Segnala Inviato August 23, 2024 24 minuti fa, Lurch dice: mi pare di capire che tu lo conosca già discretamente bene Ehm, diciamo.che ne ho sentito parlare... Cita
Lurch Inviato August 28, 2024 Segnala Inviato August 28, 2024 ieri mi è arrivato un pacco da MASOTTI GUITAR DEVICES, lo apro chiedendomi cosa mai possa essere, mica ci stava una testata in una scatola così piccina. alla fine era il dd20! inestimabile appartenuto al mezzabarba in persona. dopo anni di latenza sono di nuovo nelle big leagues, come quando vendetti un dmmtt1100 a josh di jhs. questo boss l'ho preso per sentirmi un po' nels cline e samplare coi 23 secondi di delay, ma appena acceso la natura ha preso il sopravvento e ho tirato fuori uno slapback modulato molto carino. appena riesco faccio un demo. scusate anche questo post era off topic, ma non mi funzionano gli status e non oso aprire un thread solo per scrivere due scemate. 3 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 5, 2024 Segnala Inviato September 5, 2024 Auro ferma le rotative! https://www.boss.info/global/products/sde-3/ Cita
Lore.M Inviato September 5, 2024 Segnala Inviato September 5, 2024 quell'hi cut fuori è molto goloso, per determinati aspetti sicuramente sarà più complicato forse da settare del grosso. La modalità offset è interessante tuttavia limitata rispetto al 3000D che ha proprio due linee delay indipendenti. Si, la linea secondaria la ottieni anche con questo e in modo intelligente, tuttavia è un po' fuorviante definirlo dual digital delay. Cita
Auro Inviato September 5, 2024 Autore Segnala Inviato September 5, 2024 16 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Auro ferma le rotative! https://www.boss.info/global/products/sde-3/ Potrebbe essere interessante... Cita
Lore.M Inviato September 7, 2024 Segnala Inviato September 7, 2024 oh io la butto lì, ho tempo fino a tutta la prossima settimana per prendere una decisione ma in caso qualcuno sarebbe interessato al 3000?Perché per il momento sono indeciso se rimandarlo a thomann o tenerlo, se qualcuno lo vuole, in caso decidessi di rimandarlo indietro, fate un fischio. Certo poi thomann forse lo rimette in b stock ma potrebbe durare come un gatto in tangenziale.Ripeto, non so ancora cosa farò, per ora non mi dispiace ma devo capirne l'impiegabilità reale. Cita
Auro Inviato September 7, 2024 Autore Segnala Inviato September 7, 2024 In via ipotetica, quanto chiederesti? Cita
Recommended Posts