Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Citazione colta! Non so se Zappa avrebbe apprezzato questa versione pop...personalmente preferisco il tuo lato piu esplorativo, ma non troppo. Probabilmente il mio ideale sarebbe un mix tra le due anime 

• Thanks 2
Inviato
Il 02/08/2024 at 07:37, Tony Bellardi dice:

Ragazzi ma un post sul mio sito che sia uno ? Anche la foto della pedalboard così tanto per solidarietà ? 🥴 Vi sto iniziando ad odiare tanto quelli sui socialz. 

No ma quale odio...semmai comprensione...i post che vedi qui sono il riflesso condizionato di uno sparuto gruppo di sopravvissuti, con un trauma post traumatico da gass, grazie all'attività di quei pochi che eroicamente ancora tengono viva la fiammella, cui tu mi pareva fossi candidato a unirti. 

(E qui dico many thx Bananas e soprattutto tutti un bel PM di grazie a Oby che tiene su la baracca)

A veterani ormai assuefatti persino alla speRculazione, che hanno dimenticato cosa ci sta nella terza fila di pedali in fondo all'armadio, chiedere di inserire nel browser un indirizzo diverso da RC e, se si apre, imparare una nuova interfaccia, per postare clip suonati (Suonare? Giammai!) sarebbe davvero troppo.

• Like 2
Inviato

Guarda io sono poco social, infatti sto qui perché non si sgomita, c'è soprattutto gente in gamba che mi ha dato tanto e che io ho restitiuito in comodi bonifici sul mercatino, quindi non so se posterò sul tuo sito, ma non c'è nulla di personale anzi!
Continua che ci siamo

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk