A wild Manni Inviato July 16, 2024 Segnala Inviato July 16, 2024 Ho scoperto oggi che MJT ha iniziato a fare anche modelli gibsoniani dai 1000 dollari a poco più. Dati i prezzi sempre all'innalzo di gibs e l'assenza di relic se non nelle serie più costose del CS, potrebbero prendere piede. Cita
Raffus Inviato July 16, 2024 Segnala Inviato July 16, 2024 Vendono già con paletta spezzata? 1 6 Cita
Gluca Inviato July 16, 2024 Segnala Inviato July 16, 2024 Gli manderanno la solita lettera "cease and desist" prima di natale. Cita
Zado Inviato July 16, 2024 Segnala Inviato July 16, 2024 18 minuti fa, Gluca dice: Gli manderanno la solita lettera "cease and desist" prima di natale. Con il cesto di arance. Con Dean però sembrano averlo preso dietro. Cita
A wild Manni Inviato July 16, 2024 Autore Segnala Inviato July 16, 2024 Ha fatto strano anche a me che la Gib non fosse già andata in guerra a riguardo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 16, 2024 Segnala Inviato July 16, 2024 Basta variare un attimo le dimensioni del body e fare una paletta non confondibile, poi la Gibson se la piglia in der culo. Certo che amarezza: facevi i taglieri ti vai a perdere coi comodini 1 Cita
-Oby- Inviato July 16, 2024 Segnala Inviato July 16, 2024 Se alla fine la completi bene ti spendi 2000 e passa euro e te la pigli nel culo per la rivendibilità… mah 2 Cita
A wild Manni Inviato July 16, 2024 Autore Segnala Inviato July 16, 2024 Penso che il punto sia quanto seguito avranno in america, da noi con dogana e spedizioni non ha molto senso. Rimane il fatto che chi vuole un relic nel mondo gibson ha come unica scelta il custom shop di un certo di livello, se c'è un mercato interessato da quel punto di vista potrebbero andar benone. Cita
Zado Inviato July 17, 2024 Segnala Inviato July 17, 2024 Ma di pariprezzo cosa si compra in casa Gibson al 17-07-24? Curiosità eh, non lo so davvero. Cita
A wild Manni Inviato July 17, 2024 Autore Segnala Inviato July 17, 2024 Le special sono a 1800 e credo siano la scelta più economica. Cita
Giorgio V. Inviato July 17, 2024 Segnala Inviato July 17, 2024 Beh sono piuttosto interessanti devo dire. Ma in realtà si tratta di una collaborazione con precision kits, loro semplicemente si fanno spedire i body, li verniciano e poi te li mandano. Cita
A wild Manni Inviato July 17, 2024 Autore Segnala Inviato July 17, 2024 41 minutes ago, Giorgio V. said: Beh sono piuttosto interessanti devo dire. Ma in realtà si tratta di una collaborazione con precision kits, loro semplicemente si fanno spedire i body, li verniciano e poi te li mandano. Figata questi, 300-500 dollari. Non conoscevo. Ma non c'è nessuno che fa cose del genere in EU? Cita
Mlex Inviato July 17, 2024 Segnala Inviato July 17, 2024 Vado un attimino OT per chiedervi un paio di cosucce su MJT: Vorrei una strato come dico io, ovvero relic, ma con accorgimenti un pò più recenti, come ponte a 2 pivot, humbucker al ponte e regolazione truss rod alla paletta... volendo loro possono fare una cosa del genere? Cita
A wild Manni Inviato July 17, 2024 Autore Segnala Inviato July 17, 2024 Dipende da come sono messi al momento con USACG, scrivigli una mail e credo ti rispondano in giornata. Di base il mio consiglio è lasciar perdere il relic e usare Warmoth. Cita
john-pw Inviato July 18, 2024 Segnala Inviato July 18, 2024 22 ore fa, A wild Manni dice: Figata questi, 300-500 dollari. Non conoscevo. Ma non c'è nessuno che fa cose del genere in EU? Non è la stessa cosa, ma mi è sempre sembrato interessante questo: https://www.relicartguitares.fr/ Gli mandi una bella gibson vos/nos e ti fanno il relic che vuoi Cita
meloins Inviato July 18, 2024 Segnala Inviato July 18, 2024 6 minuti fa, john-pw dice: Non è la stessa cosa, ma mi è sempre sembrato interessante questo: https://www.relicartguitares.fr/ Gli mandi una bella gibson vos/nos e ti fanno il relic che vuoi Se non ricordo male prende 500 euro, alcuni lavori sonno belli, altri meno. 1 Cita
john-pw Inviato July 18, 2024 Segnala Inviato July 18, 2024 59 minuti fa, meloins dice: Se non ricordo male prende 500 euro, alcuni lavori sonno belli, altri meno. 650 strumento completo se gli dai istruzioni 500 se lasci fare a lui Cita
evol Inviato July 18, 2024 Segnala Inviato July 18, 2024 15 ore fa, Mlex dice: Vado un attimino OT per chiedervi un paio di cosucce su MJT: Vorrei una strato come dico io, ovvero relic, ma con accorgimenti un pò più recenti, come ponte a 2 pivot, humbucker al ponte e regolazione truss rod alla paletta... volendo loro possono fare una cosa del genere? Prova a mandargli una mail. Cita
Recommended Posts