Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho scoperto oggi che MJT ha iniziato a fare anche modelli gibsoniani dai 1000 dollari a poco più.
Dati i prezzi sempre all'innalzo di gibs e l'assenza di relic se non nelle serie più costose del CS, potrebbero prendere piede.

image.thumb.png.b7ed0124b4a34678103c427998d09870.png

image.thumb.png.a82c236646a69aa6125303cbc4e0c280.png

image.thumb.png.ac5e847f6d1c9ae18ed2bb973d7a8282.png

Inviato
18 minuti fa, Gluca dice:

Gli manderanno la solita lettera "cease and desist" prima di natale.

Con il cesto di arance. Con Dean però sembrano averlo preso dietro.

Inviato

Penso che il punto sia quanto seguito avranno in america, da noi con dogana e spedizioni non ha molto senso.

Rimane il fatto che chi vuole un relic nel mondo gibson ha come unica scelta il custom shop di un certo di livello, se c'è un mercato interessato da quel punto di vista potrebbero andar benone.

Inviato
41 minutes ago, Giorgio V. said:

Beh sono piuttosto interessanti devo dire. Ma in realtà si tratta di una collaborazione con precision kits, loro semplicemente si fanno spedire i body, li verniciano e poi te li mandano.

Figata questi, 300-500 dollari. Non conoscevo.
Ma non c'è nessuno che fa cose del genere in EU?

Inviato

Vado un attimino OT per chiedervi un paio di cosucce su MJT: Vorrei una strato come dico io, ovvero relic, ma con accorgimenti un pò più recenti, come ponte a 2 pivot, humbucker al ponte e regolazione truss rod alla paletta... volendo loro possono fare una cosa del genere?

Inviato
59 minuti fa, meloins dice:

Se non ricordo male prende 500 euro, alcuni lavori sonno belli, altri meno.

650 strumento completo se gli dai istruzioni

500 se lasci fare a lui

Inviato
15 ore fa, Mlex dice:

Vado un attimino OT per chiedervi un paio di cosucce su MJT: Vorrei una strato come dico io, ovvero relic, ma con accorgimenti un pò più recenti, come ponte a 2 pivot, humbucker al ponte e regolazione truss rod alla paletta... volendo loro possono fare una cosa del genere?

Prova a mandargli una mail.