Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 ora fa, Lefty dice:

Ma il TS Vemuram/Ibanez qualcuno l'ha provato?? Costa più di un originale anni '80, ha un senso?

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Figo il video dei Henrik Freischlader Band in apertura.

Zio Lefty, non ho provato il TSV808 ma da felice possessore del Jan Ray (e del 808HW), ti direi che secondo me non ha nessun senso. Con prezzi che vanno da 1 a 2K, a mio parere son fuori di cotenna e basta. Capisco di più un originale d'epoca se non per il suono per la libidine di averlo e per collezionismo. Poi se uno li ha e lo vuole, fa benissimo ad accattarselo. Dai videi tubaroli non mi sembra chissà quale passo avanti irrinunciabile, considerando anche che dalla cameretta al palco ti perdi tutte le sfumelle da 'recchia sopraffina. Poi oh, magari qualcuno che lo ha provato ci dice che mai più senza e che finalmente può vendersi la moglie per accattare il pedale della vita. Sicuramente son robe che piacciono tanto in Oriente.

Questo ha anche la similstrata Mayer dentro uno Studio Pro35 , più fico di così! Ma per me è no:

Chiedo scusa per l'OT.

• Like 1