tibiuccio Inviato March 7, 2011 Segnala Inviato March 7, 2011 Il primo ha inciso nella plastica SD 2 90 , che sia un duncan? Sembra questo ma senza sticker http://store.axeblaster.com/2011/02/seymour-duncan-sd-2-90-neck-pickup-for-fender-strat-n/ Il secondo è al ponte sotto ha un sticker bianco tipo quello del link con su 3R Quello centrale è anonimo... Cita
kiroadesa Inviato March 8, 2011 Segnala Inviato March 8, 2011 tibi a mio parere sono entrambi duncan. se ci fai caso nel secondo c'è lo stesso seriale di quello del link,mentre sul primo c'è la stessa tipologia di adesivo! Cita
Guest Massy Inviato March 8, 2011 Segnala Inviato March 8, 2011 il primo sembra un qualche tipo di Fender OEM su qualche strato...il secondo non ne ho idea...che uscita hanno? li puoi misurare? Edit, riguardando meglio le foto, concordo con Kiro, sembrano essere due duncan... Cita
tibiuccio Inviato March 8, 2011 Autore Segnala Inviato March 8, 2011 uff non capisco che cazzo ci vuole a mettere na sigla sotto un pickup!!... appena vado al chinashop mi prendo un tester così li misuro... Cita
Guest light a fan cool Inviato March 8, 2011 Segnala Inviato March 8, 2011 Ma no che se poi metti un adesivo sotto al pickup cambia timbro e suono... vallo a spiegare ai chitarristi che si tratta di un semplice adesivo e che non cambia nulla... già mi vedo i titoli "Suono tappato, colpa dell'adesivo sotto i pickups?" Cita
Recommended Posts