Bananas Inviato July 6, 2024 Segnala Inviato July 6, 2024 Mah, senti zio, sì il Keeley modifica i pedali pop e fa i suoi. Ammé non mi hanno mai detto un cazzo perché esteticamente sono troppo insipidi. Di come suonano non ci frega una beata fava as usual. Cioè un Sonic Titan mica te lo accatti per come suona dai. Io poi mi regolo così: se nell'estetica dello scatolo, delle scrittine e dei pippoli ci sono golosi riferimenti vintaggiosi anni '50/'60, di solito suonicchiano anche bene. Non è difficile dai pheega. Ecco diciamo che il Timmons mi è un po' l'archetipo del chitarrista moderno radicato il giusto nella tradizione: in pratica dopo due pezzi mi ha sfavato il popparuolo pure lui. Tuttavia la versione "Core" limitatissima del suo Delay tuttecose ha attirato la mia attenzione solo per via dell'outfit total black con jewel e manopolone. C'è pure il tap tempo, eh: https://robertkeeley.com/product/halo-core/ Almeno la versione "Core" si può quasi vedere, mentre la versione completa è brutta come la fame e ciononostante sempre meglio del devastante Panther di JHS che la zia @Raffus mi tiene inamovibile in pedaliera perché dice che è percussivo come il vecchio padellone EH. Lo capisco: son quelle robe che hai pagato 200 e più dolla e poi ti gira il culo ammettere che fanno schifo al popparuolo perché a nessuno le rivendy come i vestitini trendy; almeno nel Total Timmos c'è anche il tap che sennò come fai senza? https://robertkeeley.com/product/halo-andy-timmons-dual-echo/ 2 Cita
badge Inviato July 6, 2024 Segnala Inviato July 6, 2024 Anche Thomann ci si e' buttata a pesce per la versione 70th e costa pure qualcosa in meno, pero' il colore e' troppo fighettino. Il suono dalle demo non mi sembra male, Comunque son 300 eurozzi qua da noi, non poco Cita
Giorgè Inviato July 6, 2024 Segnala Inviato July 6, 2024 La versione Core mi interessava, ma sto stronzo ne ha fatte poche, tutte piazzate e ce le ritroveremo su Reverb a prezzi indecenti. Cita
evol Inviato July 6, 2024 Segnala Inviato July 6, 2024 Va bene il tap tempo ma manca il display 1 Cita
Raffus Inviato July 6, 2024 Segnala Inviato July 6, 2024 Keeley non esercita nessun fascino su di me, mettere un suo pedale sotto i piedi diminuisce il prestigio della pedaliera del 20%Certo non quanto quel jhs di merda, che non suona affatto percussivo ma che tanto non accendo mai, però il suo colore si sposa bene col mio RRR celestino. 1 1 Cita
Fra Inviato July 6, 2024 Segnala Inviato July 6, 2024 A me esteticamente il panther piace, gli metterei di fianco pure la v1 dell’unicorn, così anche solo per combattere la noia Cita
Recommended Posts