Uilliman Coscine Terzo Inviato July 5, 2024 Segnala Inviato July 5, 2024 https://www.skreddypedals.com/skreddy_pedals_serenity_fuzzdrive.php ammetto di esserne venuto a conoscenza grazie a @ciclosonico ed in attesa che lui mi mandi i videini gasanti su uozzap, vi lascio un paio di videini del tubo. E siccome siete ingordi, daje de Magnatone 2 Cita
Bananas Inviato July 5, 2024 Segnala Inviato July 5, 2024 Dai 270 dolla + spedizione per in nuovo Skreecho che sembra molto figo, pare piuttosto onesto coi prezzi di oggi. Cita
Lurch Inviato July 5, 2024 Segnala Inviato July 5, 2024 Lo skrecho è pur sempre un delay digitale a base pt2399. Per quanto noi lo possiamo considerare un grandissimo pedale, un prezzo più alto di quello attuale sarebbe difficile da giustificare (secondo me). Sarebbe bello poter provare i nuovi fuzz di skreddy, ma è pressoché impossibile trovarli usati, almeno qui in Italia. Mi sembra che siano un po' passati di moda rispetto al glorioso periodo dei vari mayo, zero, lunar module, etc. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 5, 2024 Autore Segnala Inviato July 5, 2024 L'Echo chissene, ciò quello che era di Gioggetto e si sa quelli suonano meglio 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 5, 2024 Autore Segnala Inviato July 5, 2024 Skreddy è abbastanza passato di moda come tanti altri, adesso van di moda cose più complesse, 16000 levette, 80 pomellini, midi in out trù ditravers, lui è rimasto old school. O forse ha da far finire la school all'ultimo genito e fa un'ultima vasca a strascico tra i boccaloni del forum. Che lo so io. Comunque nel dubbio comprate 1 Cita
th3madcap Inviato July 5, 2024 Segnala Inviato July 5, 2024 Io gli ho voltato le spalle quando è diventato un seguace di QAnon Però il Cognitive Dissonance MKII è stato il migliore Big Muff che abbia mai avuto. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 5, 2024 Autore Segnala Inviato July 5, 2024 Seguace di QAnon? Davvero? Minchia ma allora merita di fallire Cita
th3madcap Inviato July 5, 2024 Segnala Inviato July 5, 2024 si si, durante il COVID, prima sosteneva Sanders poi si è buttato a pesce nel trumpismo d'assalto e in un parossistico delirio religioso all'americana. Dopo essere stato bloccato più volte su FB ormai scrive quasi solo nei network non censurati tipo Truth o in canali Telegram Cita
Gluca Inviato July 5, 2024 Segnala Inviato July 5, 2024 3 hours ago, Uilliman Coscine Terzo said: lui è rimasto old school Anche il suo sito. Cita
Lurch Inviato July 5, 2024 Segnala Inviato July 5, 2024 5 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Seguace di QAnon? Davvero? Minchia ma allora merita di fallire https://youtube.com/clip/UgkxOErzmP-HD06201J_ETLlTw6L3cJ-xrS6?si=e6yYEuYppAGxEZp_ Cita
th3madcap Inviato July 5, 2024 Segnala Inviato July 5, 2024 Avresti anche ragione, Michael Richards, un personaggio molto vicino a Jerry Seinfeld è stato ingiustamente boicottato per molto meno non certo le cose che ha combinato Bill Cosby, in questi casi si rischia di buttare l'acqua sporca con il bambino dentro. Però QAnon, minchia che coglione Cita
A wild Manni Inviato July 5, 2024 Segnala Inviato July 5, 2024 Per carità, c'è anche da dire che se dobbiamo proibire di lavorare a chiunque pensi una marea di cazzate tanto vale che facciamo un olocausto nucleare e bona 1 1 Cita
Recommended Posts