Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
6 minuti fa, Ric67 dice:

Quello lo ha scritto e lo suona hetfield però 😃

io ci metterei il solo di unforgiven che è un caplavoro

Infatti nel video "A year and a half..." si vede quanto ci ha bestemmiato su Bob Rock per farglielo fare! 😆

Chiudo commentando chi cita spocchia, "vorrei vedere te..." e altre menate da stadio. Io non sono nessuno, non ho il loro talento né i loro fan né i loro concerti e nemmeno ho registrato dischi. Ma ho un paio di orecchie e un cervello in mezzo... 

• Like 1
Inviato

I metallica di studiano se ti accontenti di poco e/o sei un decerebrato. 

I fortunati che hanno ricevuto il vero dono della musica oltre che un apparato uditivo ben funzionante non possono che evidenziare il nulla di quanto HAMMETT ha fatto/scritto, oltre che il pessimo gusto nel mettere note a caso su pezzi di altri.

chiuderei con un attention di attention please , tanto siamo in quelle zone di competenza. 

• Haha 3
Inviato
13 minuti fa, Led Zep dice:

I Metallica non si discutono, si studiano.

dopo che hai detto che hammett è un ottimo ritmico nei Metallica.. mi sa che te sei un trollone... ti dei dimenticato dell'altro pirla biondiccio che canta e suona forse...

17 minuti fa, Stormblast dice:

Infatti nel video "A year and a half..." si vede quanto ci ha bestemmiato su Bob Rock per farglielo fare! 😆

Chiudo commentando chi cita spocchia, "vorrei vedere te..." e altre menate da stadio. Io non sono nessuno, non ho il loro talento né i loro fan né i loro concerti e nemmeno ho registrato dischi. Ma ho un paio di orecchie e un cervello in mezzo... 

mi sfugge totalmente il senso dell'intervento...

ma va bene

Inviato

Invidio molto chi ha così tanto talento e lo tiene tutto per se senza farne godere il mondo

dai fenomeni, rivelatevi 

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, Fra dice:

I metallica di studiano se ti accontenti di poco e/o sei un decerebrato. 

I fortunati che hanno ricevuto il vero dono della musica oltre che un apparato uditivo ben funzionante non possono che evidenziare il nulla di quanto HAMMETT ha fatto/scritto, oltre che il pessimo gusto nel mettere note a caso su pezzi di altri.

chiuderei con un attention di attention please , tanto siamo in quelle zone di competenza. 

Sì magari se non offendi genio è anche meglio.

E infatti Nothing Else Matters la scriveresti tu bendato con le mani legate.

Inviato
Adesso, Led Zep dice:

Ma a sto Fra basta bisticciare?

Aaaahhhh, ma te fenomeno dove t’abbiamo trovato? 

Inviato
19 minuti fa, Led Zep dice:

Per me litighi da solo.

dai Zeppolone, rileggi bene e poi dimmi 

Inviato
11 minuti fa, Led Zep dice:

Per me litighi da solo.

okok, come preferisci 

Inviato
54 minuti fa, Led Zep dice:

Sì magari se non offendi genio è anche meglio.

E infatti Nothing Else Matters la scriveresti tu bendato con le mani legate.

penso che fosse solo ironico, pensando che tu perculassi i soli dei metallica 🙂

il fra se lo conosci è dolcissimo e ama i manici sui navigli ❤️

btw, le canzoni dei primi 4 album sono stupende così

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Ric67 dice:

mi sfugge totalmente il senso dell'intervento...

ma va bene

Nel senso che il solo di Unforgiven è sì un capolavoro, ma è stato creato a 4 mani da Hammett su spinta/pressione di Bob Rock che continuava a dirgli che i suoi soli erano deboli. 

Inviato
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

E' AleRoc che si è re iscritto.

ah , grandissimo! anzi mittticooo!

ma poi @aleroc @Led Zepla strato che cercavi l'hai trovata? mi son perso su tra tutte le varie opzioni e manco trovo il topic

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...