Stormblast Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 6 minuti fa, Ric67 dice: Quello lo ha scritto e lo suona hetfield però io ci metterei il solo di unforgiven che è un caplavoro Infatti nel video "A year and a half..." si vede quanto ci ha bestemmiato su Bob Rock per farglielo fare! Chiudo commentando chi cita spocchia, "vorrei vedere te..." e altre menate da stadio. Io non sono nessuno, non ho il loro talento né i loro fan né i loro concerti e nemmeno ho registrato dischi. Ma ho un paio di orecchie e un cervello in mezzo... 1
Led Zep Inviato June 30, 2024 Autore Segnala Inviato June 30, 2024 I Metallica non si discutono, si studiano.
Fra Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 I metallica di studiano se ti accontenti di poco e/o sei un decerebrato. I fortunati che hanno ricevuto il vero dono della musica oltre che un apparato uditivo ben funzionante non possono che evidenziare il nulla di quanto HAMMETT ha fatto/scritto, oltre che il pessimo gusto nel mettere note a caso su pezzi di altri. chiuderei con un attention di attention please , tanto siamo in quelle zone di competenza. 3
Ric67 Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 13 minuti fa, Led Zep dice: I Metallica non si discutono, si studiano. dopo che hai detto che hammett è un ottimo ritmico nei Metallica.. mi sa che te sei un trollone... ti dei dimenticato dell'altro pirla biondiccio che canta e suona forse... 17 minuti fa, Stormblast dice: Infatti nel video "A year and a half..." si vede quanto ci ha bestemmiato su Bob Rock per farglielo fare! Chiudo commentando chi cita spocchia, "vorrei vedere te..." e altre menate da stadio. Io non sono nessuno, non ho il loro talento né i loro fan né i loro concerti e nemmeno ho registrato dischi. Ma ho un paio di orecchie e un cervello in mezzo... mi sfugge totalmente il senso dell'intervento... ma va bene
Fra Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 Invidio molto chi ha così tanto talento e lo tiene tutto per se senza farne godere il mondo dai fenomeni, rivelatevi 1
Led Zep Inviato June 30, 2024 Autore Segnala Inviato June 30, 2024 17 minuti fa, Fra dice: I metallica di studiano se ti accontenti di poco e/o sei un decerebrato. I fortunati che hanno ricevuto il vero dono della musica oltre che un apparato uditivo ben funzionante non possono che evidenziare il nulla di quanto HAMMETT ha fatto/scritto, oltre che il pessimo gusto nel mettere note a caso su pezzi di altri. chiuderei con un attention di attention please , tanto siamo in quelle zone di competenza. Sì magari se non offendi genio è anche meglio. E infatti Nothing Else Matters la scriveresti tu bendato con le mani legate.
Fra Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 Adesso, Led Zep dice: Ma a sto Fra basta bisticciare? Aaaahhhh, ma te fenomeno dove t’abbiamo trovato?
Led Zep Inviato June 30, 2024 Autore Segnala Inviato June 30, 2024 7 minuti fa, Fra dice: Aaaahhhh, ma te fenomeno dove t’abbiamo trovato? Per me litighi da solo.
Fra Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 19 minuti fa, Led Zep dice: Per me litighi da solo. dai Zeppolone, rileggi bene e poi dimmi
Led Zep Inviato June 30, 2024 Autore Segnala Inviato June 30, 2024 6 minuti fa, Fra dice: dai Zeppolone, rileggi bene e poi dimmi Per me litighi da solo.
Fra Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 11 minuti fa, Led Zep dice: Per me litighi da solo. okok, come preferisci
nova Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 54 minuti fa, Led Zep dice: Sì magari se non offendi genio è anche meglio. E infatti Nothing Else Matters la scriveresti tu bendato con le mani legate. penso che fosse solo ironico, pensando che tu perculassi i soli dei metallica il fra se lo conosci è dolcissimo e ama i manici sui navigli btw, le canzoni dei primi 4 album sono stupende così 1
Stormblast Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 1 ora fa, Ric67 dice: mi sfugge totalmente il senso dell'intervento... ma va bene Nel senso che il solo di Unforgiven è sì un capolavoro, ma è stato creato a 4 mani da Hammett su spinta/pressione di Bob Rock che continuava a dirgli che i suoi soli erano deboli.
Raffus Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 Che i metallica senza Cliff Burton valgono un cazzo è già stato detto?E che hammet sia stata l'unico fallimento di Satriani come insegnante? 1
Led Zep Inviato June 30, 2024 Autore Segnala Inviato June 30, 2024 Volendo potremmo parlare male un po' di tutti i gruppi.
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 3 ore fa, Fra dice: Aaaahhhh, ma te fenomeno dove t’abbiamo trovato? E' AleRoc che si è re iscritto.
Zado Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 Ma sta roba che ultimamente qua dentro si baruffa tanto, mica è finito il gynocanesten e ora tutti a grattarsi? 1
Fra Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: E' AleRoc che si è re iscritto. ah , grandissimo! anzi mittticooo! ma poi @aleroc @Led Zepla strato che cercavi l'hai trovata? mi son perso su tra tutte le varie opzioni e manco trovo il topic
Stormblast Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 1 ora fa, Led Zep dice: Suggerimenti a go go Perdono! Scusa se mi sono un po' perso ma, alla fine, che genere di metal vuoi fare?
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 1 ora fa, Led Zep dice: Suggerimenti a go go Questi moti di stizza mi ricordano qualcuno
Recommended Posts