Ric Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 Minchia ho toccato il tasto dolente di Fra, menomale cazzo, ora ci darò dentro a più non posso!!! uahauhauhauh Poveri!! (cit coltissima che riprende la citazione del Fra di prima..) E ancora non ti ho detto niente di Lars!! 1
Zado Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 Secondo me finisce con una Chapman e tanti saluti
Stormblast Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 39 minuti fa, Zado dice: Secondo me finisce con una Chapman e tanti saluti Esistono ancora?
Fra Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 1 ora fa, Ric dice: Minchia ho toccato il tasto dolente di Fra, menomale cazzo, ora ci darò dentro a più non posso!!! uahauhauhauh Poveri!! (cit coltissima che riprende la citazione del Fra di prima..) E ancora non ti ho detto niente di Lars!! è regolare Ric 1
Zado Inviato June 30, 2024 Segnala Inviato June 30, 2024 33 minuti fa, Stormblast dice: Esistono ancora? Tristemente
Led Zep Inviato July 1, 2024 Autore Segnala Inviato July 1, 2024 Buondì, a questo punto mi pare che ci siano rimaste quasi solo le schecter, sbaglio? Se non è così scrivetemi i modelli precisi delle chitarre ché li cerco.
Zado Inviato July 1, 2024 Segnala Inviato July 1, 2024 Fai prima tu a dirci cos'hanno nel negozio dove vai e noi ti diciamo cosa può andare o meno, Schecter ha un catalogo inutilmente esteso
Stormblast Inviato July 1, 2024 Segnala Inviato July 1, 2024 10 ore fa, Zado dice: Tristemente Ma non è andato in bancarotta il tipo che le faceva? Così mi ricordo
Led Zep Inviato July 1, 2024 Autore Segnala Inviato July 1, 2024 1 ora fa, Zado dice: Fai prima tu a dirci cos'hanno nel negozio dove vai e noi ti diciamo cosa può andare o meno, Schecter ha un catalogo inutilmente esteso Intendevo un'altra cosa, comunque nel range di prezzo hanno le Omen e le demon. Però le demon hanno gli attivi help
Zado Inviato July 1, 2024 Segnala Inviato July 1, 2024 45 minuti fa, Stormblast dice: Ma non è andato in bancarotta il tipo che le faceva? Così mi ricordo Che io sappia no, nel senso il proprietario del brand, Rob Chappers, è ancora piuttosto quotato nel web, mentre la manodopera dei modelli import è sempre WMI o comunque gli stabilimenti dove fanno tutti modelli import dei vari brand. Il fiasco lo hanno fatto con il tentativo delle Made in UK, mossa assurda visto che la fanbase (tossica) del brand non credo comprenda la medesima tipologia di chitarristi che spende 5-6 per una PRS (brand che ha in ogni caso tutto altro appeal e storia). Lì si, il liutaio incaricato alla costruzione non so se è fallito ma ha sicuramente segato il palo
Ric Inviato July 1, 2024 Segnala Inviato July 1, 2024 7 hours ago, Zado said: Lì si, il liutaio incaricato alla costruzione non so se è fallito ma ha sicuramente segato il palo E' stirato. E' regolare. 3
come together Inviato July 2, 2024 Segnala Inviato July 2, 2024 34 minuti fa, Zado dice: Poi voglio sapere cosa compra eh. Mi avevano bannato. Non lo avresti saputo.
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 2, 2024 Segnala Inviato July 2, 2024 Si scusa abbi pazienza, Seba aveva individuato gli ip dai quali ti colleghi ma normalmente quando uno lo bannano non insiste a palesarsi. Si rimedia anche con questo
Pearl Inviato July 2, 2024 Segnala Inviato July 2, 2024 Ma io mi domando: perché? Se questo tipo di risorse (forum) fossero esistite ai tempi miei, le avrei sfruttate al massimo per acquisire nozioni, informazioni, trucchi, ecc La cosa triste che questi atteggiamenti li sto riscontrando anche nel mondo del lavoro. Neoassunti con supponenza e arroganza unica, restii ad ascoltare ed accettare consigli. Peccato. 1
Ric67 Inviato July 2, 2024 Segnala Inviato July 2, 2024 4 ore fa, come together dice: Mi avevano bannato. Non lo avresti saputo. Roba che non ci dormivo per anni…. 1
Zado Inviato July 3, 2024 Segnala Inviato July 3, 2024 12 ore fa, come together dice: Mi avevano bannato. Non lo avresti saputo.
Recommended Posts