Guest PinkFlesh Inviato June 26, 2024 Segnala Inviato June 26, 2024 Del blues, del rock e del metal abbiamo detto che hanno rotto i coglioni, ma del pop mi pare non si sia detto ancora nulla, quindi col permesso di lor signori apro questo topic per ricordare che ieri è stato l'anniversario della morte del re del pop. L'inizio coi Jackson 5 insieme ai suoi fratelli, poi la carriera solista dove ha spaziato tra rock, pop, funk, scrivendo canzoni che una volta erano considerate robetta commerciale da classifica senza alcuna pretesa artistica, ma l'evoluzione avuta dal pop e dai generi più ballabili negli ultimi 20 anni, fa capire che non era proprio spazzatura. D'altronde quando registri insieme ai Toto e a Van Halen, è difficile che canni completamente un album. Poi va beh, la percezione errata della sua immagine, la chirurgia estetica, l'eterno Peter Pan che si circondava di bambini, i processi per pedofilia, i problemi di droga...di sicuro aveva le sue fragilità interiori e non ha avuto una vita facile, a conferma che i soldi aiutano ma non fanno la felicità questa la commemorazione ieri da parte dei suoi fans al cimitero dove è sepolto Simpatico lo "zero gravity" che quando ero ragazzino guardavamo tutti con occhi stupefatti, e invece è un trucco scenico tanto semplice quanto insgamabile, tranne che se hai un ballerino brocco che inciampa su sè stesso Cita
Lefty Inviato June 26, 2024 Segnala Inviato June 26, 2024 E già che siamo su RC...Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Zado Inviato June 27, 2024 Segnala Inviato June 27, 2024 Ricordo ancora quanto basito son rimasto quando è uscita la notizia, quella strana sensazione di scomparsa di una persona che inconsciamente non credevi potesse realmente morire. Un po come EVH, Mike Bongiorno e Piero Angela. Un grandissimo nel suo genere e non solo. Cita
Gibsobsessed Inviato June 27, 2024 Segnala Inviato June 27, 2024 Un grande ....ha fatto scuola, mancherà alla musica suonata & ballata. Ho comprato 2 bassi per imparare i giri di billy jean e beat it ...quelli che vedo in giro adesso potrebbero solo allacciargli le scarpe. Ho la stessa opinione di Prince ...sono mancati nel giro di poco entrambi. Cita
Guest PinkFlesh Inviato June 27, 2024 Segnala Inviato June 27, 2024 Notate la differenza tra l'originale e la versione slashiana Cita
Bananas Inviato June 27, 2024 Segnala Inviato June 27, 2024 Si beh, al Michelino musicalmente non gli potevi dire nulla pure se non ti piaceva. Stesso dicasi per Prince. Oggettivamente rispetto ai trapper e alle gnoccone sculettone ammerega di adesso era un poppone paura il loro, con tutta una spettocolistica collegata che ciaone proprio. E' cambiato il mondo insieme coi budget, dunque anche il pop ha rotto i coglioni, insieme al blues, al metal e al rock. No way. Qui presempio i primi vagiti di quelle che sarebbero diventate poi le coreografie del video Thriller più sopra, stesso regista. Pure il cinema pareva ancora bello, come l'ammerega (scusate per il blues che contiene ma lo cito solo per le coreo): Cita
Bananas Inviato June 27, 2024 Segnala Inviato June 27, 2024 18 ore fa, Lefty dice: E già che siamo su RC... Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Gluca Inviato June 27, 2024 Segnala Inviato June 27, 2024 3 hours ago, PinkFlesh said: Notate la differenza tra l'originale e la versione slashiana La differenza tra suonare, e suonare a caso. Cita
Recommended Posts