Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
4 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

No mi sa che fosse Coso Uei Shepard.

A sto punto mi sa che la signature gliela fa la PRS

Ah ok. Si mi ricordo una strato con i block inlays.

Ma te che sei appassionato di strato, mi fai provare una fender bona?

Inviato
17 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

No mi sa che fosse Coso Uei Shepard.

A sto punto mi sa che la signature gliela fa la PRS

Esatto le strisce erano per kws

Inviato
On 6/21/2024 at 3:56 PM, A wild Manni said:

Quindi una telecaster normalissima  senza niente di peculiare, corro a ipotecare casa per comprarla

Comunque non vorrei fare il solito polemico, in più non è neanche un post del Banana, però mi scappa proprio la necessità di dire che non capisco il senso di questa signature. Cioè è una fottuta tele, cazzo nulla di più nulla di meno! Non sarà un millimetro di manico in più o in meno o un pick up un pelo diverso dal solito.

La Ibanez di Steve Vai è una signature!

Questo per dire che cosa: che non si rischia più. Se guardo al passato oltre che più varietà di marchi con la loro personalità, si rischiava di più col design, ed erano davvero fighe!

• Haha 1
Inviato
39 minuti fa, Ric dice:

Comunque non vorrei fare il solito polemico, in più non è neanche un post del Banana, però mi scappa proprio la necessità di dire che non capisco il senso di questa signature. Cioè è una fottuta tele, cazzo nulla di più nulla di meno! Non sarà un millimetro di manico in più o in meno o un pick up un pelo diverso dal solito.

Questo per dire che cosa: che non si rischia più. Se guardo al passato oltre che più varietà di marchi con la loro personalità, si rischiava di più col design, ed erano davvero fighe!

In ammerega la Susanella qui ha i suoi fans e soprattutto le sue fans, inoltre anche solo come mercato domestico, quello ammeregano è grandissimo, quindi un'operazione nicchiosa come questa rischia di fargli vendere comunque qualche chitarra in più. Se vai sul sito Fender, si è persa la conta di quante siano le signature tra Mex e USA su tutti i modelli. Se lo fanno è perché il mercato gli dà ragione. Cioè ti comunicano tutte le storielle romanticose artistoidi tradizionali sì,  ma poi, per una multinazionale, sono le analisi scientifiche dei mercati (Big Data, AI e tutte cose) che guidano le scelte e ormai hanno degli strumenti predittivi che sembrano azzeccarci di parecchio. La Susanella comunque che senza maritino come chitarrista è inesistente, è comunque un'ottima cantante ben inserita nel giro del Blues che ha rotto i coglioni sì, come del resto il Metal e il Rock, insieme alla presunta musichella nuova già morta prima di nascere.

Inviato
14 ore fa, Lefty dice:

Mi basterebbe suonare come Greg Koch poi potrei accontentarmi di una Silver Sky!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Me pareva che non saper suonare fosse un requisito, ocio che parte il Ban(anas).

34 minuti fa, Ric dice:

Va bè, ma è la stessa storia da tipo sempre, le vere signature le fanno solo ai metallari. Del resto, cazzo, qui girano solo Strato, LP e Tele, non è che adesso può non andarci più bene.

Inviato

Sicuramente se l'hanno fatta avranno le loro ragioni, rimane il fatto che il rifacimento di un'american standard primi 2000 con tutte le caratteristiche che la gente cercava di evitare comprando american vintage and what not fa un po' tristezza

• Like 1
  • Haha 1