Uilliman Coscine Terzo Inviato June 21, 2024 Segnala Inviato June 21, 2024 si becca la signature. Finalmente "F stands for fregna" 1 Cita
Fra Inviato June 21, 2024 Segnala Inviato June 21, 2024 Bisognerebbe darle qualche giro di nylon addosso Cita
A wild Manni Inviato June 21, 2024 Segnala Inviato June 21, 2024 Quindi una telecaster normalissima senza niente di peculiare, corro a ipotecare casa per comprarla 1 Cita
th3madcap Inviato June 21, 2024 Segnala Inviato June 21, 2024 Meh lei Meh la chitarra Meh il blues tradizionale Ah, e Meh Derek 1 Cita
Zado Inviato June 21, 2024 Segnala Inviato June 21, 2024 12 minuti fa, th3madcap dice: Ah, e Meh Derek I meh li abbiamo finiti, se vuoi ci avanza questa 1 Cita
marcoexplorer Inviato June 22, 2024 Segnala Inviato June 22, 2024 Grande cantante Susan. Secondo me prima avrebbero dovuto fare la strato di Sayce Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 22, 2024 Autore Segnala Inviato June 22, 2024 Ma l'hanno fatta eh Cita
marcoexplorer Inviato June 22, 2024 Segnala Inviato June 22, 2024 23 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Ma l'hanno fatta eh Non ne avevo idea! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 22, 2024 Autore Segnala Inviato June 22, 2024 1 ora fa, marcoexplorer dice: Non ne avevo idea! Vado a memoria ma mi pare che avessero fatto la strato con due bande bianche lungo il corpo, palissandro. Made in Mex mi sembra ma potrei confondermi Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 22, 2024 Autore Segnala Inviato June 22, 2024 No mi sa che fosse Coso Uei Shepard. A sto punto mi sa che la signature gliela fa la PRS Cita
Zado Inviato June 22, 2024 Segnala Inviato June 22, 2024 Nessuno ha ancora lagnato sulle sellette, stiamo migliorando. 2 Cita
marcoexplorer Inviato June 22, 2024 Segnala Inviato June 22, 2024 4 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: No mi sa che fosse Coso Uei Shepard. A sto punto mi sa che la signature gliela fa la PRS Ah ok. Si mi ricordo una strato con i block inlays. Ma te che sei appassionato di strato, mi fai provare una fender bona? Cita
A wild Manni Inviato June 22, 2024 Segnala Inviato June 22, 2024 2 hours ago, Zado said: Nessuno ha ancora lagnato sulle sellette, stiamo migliorando. Ammetto che ho visto le sellette ed ho pensato "ma che è stammerda", però non l'ho scritto Cita
Sendo Inviato June 23, 2024 Segnala Inviato June 23, 2024 Ma il comodino signature di Uilli a quando? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 23, 2024 Autore Segnala Inviato June 23, 2024 Ma chi ce l'ha le chitarre buone? Io sono ferrettiano su ste cose: evviva la merda! 1 1 Cita
Bananas Inviato June 23, 2024 Segnala Inviato June 23, 2024 11 ore fa, marcoexplorer dice: mi fai provare una fender bona? Cita
fcnv Inviato June 23, 2024 Segnala Inviato June 23, 2024 17 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: No mi sa che fosse Coso Uei Shepard. A sto punto mi sa che la signature gliela fa la PRS Esatto le strisce erano per kws Cita
A wild Manni Inviato June 23, 2024 Segnala Inviato June 23, 2024 3 hours ago, Bananas said: Rilancio Cita
Lefty Inviato June 23, 2024 Segnala Inviato June 23, 2024 Mi basterebbe suonare come Greg Koch poi potrei accontentarmi di una Silver Sky!Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk 1 1 Cita
Ric Inviato June 24, 2024 Segnala Inviato June 24, 2024 On 6/21/2024 at 3:56 PM, A wild Manni said: Quindi una telecaster normalissima senza niente di peculiare, corro a ipotecare casa per comprarla Comunque non vorrei fare il solito polemico, in più non è neanche un post del Banana, però mi scappa proprio la necessità di dire che non capisco il senso di questa signature. Cioè è una fottuta tele, cazzo nulla di più nulla di meno! Non sarà un millimetro di manico in più o in meno o un pick up un pelo diverso dal solito. La Ibanez di Steve Vai è una signature! Questo per dire che cosa: che non si rischia più. Se guardo al passato oltre che più varietà di marchi con la loro personalità, si rischiava di più col design, ed erano davvero fighe! 1 Cita
Bananas Inviato June 24, 2024 Segnala Inviato June 24, 2024 39 minuti fa, Ric dice: Comunque non vorrei fare il solito polemico, in più non è neanche un post del Banana, però mi scappa proprio la necessità di dire che non capisco il senso di questa signature. Cioè è una fottuta tele, cazzo nulla di più nulla di meno! Non sarà un millimetro di manico in più o in meno o un pick up un pelo diverso dal solito. La Ibanez di Steve Vai è una signature! Questo per dire che cosa: che non si rischia più. Se guardo al passato oltre che più varietà di marchi con la loro personalità, si rischiava di più col design, ed erano davvero fighe! In ammerega la Susanella qui ha i suoi fans e soprattutto le sue fans, inoltre anche solo come mercato domestico, quello ammeregano è grandissimo, quindi un'operazione nicchiosa come questa rischia di fargli vendere comunque qualche chitarra in più. Se vai sul sito Fender, si è persa la conta di quante siano le signature tra Mex e USA su tutti i modelli. Se lo fanno è perché il mercato gli dà ragione. Cioè ti comunicano tutte le storielle romanticose artistoidi tradizionali sì, ma poi, per una multinazionale, sono le analisi scientifiche dei mercati (Big Data, AI e tutte cose) che guidano le scelte e ormai hanno degli strumenti predittivi che sembrano azzeccarci di parecchio. La Susanella comunque che senza maritino come chitarrista è inesistente, è comunque un'ottima cantante ben inserita nel giro del Blues che ha rotto i coglioni sì, come del resto il Metal e il Rock, insieme alla presunta musichella nuova già morta prima di nascere. Cita
Zado Inviato June 24, 2024 Segnala Inviato June 24, 2024 14 ore fa, Lefty dice: Mi basterebbe suonare come Greg Koch poi potrei accontentarmi di una Silver Sky! Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Me pareva che non saper suonare fosse un requisito, ocio che parte il Ban(anas). 34 minuti fa, Ric dice: Comunque non vorrei fare il solito polemico, in più non è neanche un post del Banana, però mi scappa proprio la necessità di dire che non capisco il senso di questa signature. Cioè è una fottuta tele, cazzo nulla di più nulla di meno! Non sarà un millimetro di manico in più o in meno o un pick up un pelo diverso dal solito. La Ibanez di Steve Vai è una signature! Questo per dire che cosa: che non si rischia più. Se guardo al passato oltre che più varietà di marchi con la loro personalità, si rischiava di più col design, ed erano davvero fighe! Va bè, ma è la stessa storia da tipo sempre, le vere signature le fanno solo ai metallari. Del resto, cazzo, qui girano solo Strato, LP e Tele, non è che adesso può non andarci più bene. Cita
A wild Manni Inviato June 24, 2024 Segnala Inviato June 24, 2024 Sicuramente se l'hanno fatta avranno le loro ragioni, rimane il fatto che il rifacimento di un'american standard primi 2000 con tutte le caratteristiche che la gente cercava di evitare comprando american vintage and what not fa un po' tristezza 1 1 Cita
Recommended Posts