aleroc Inviato May 23, 2024 Segnala Inviato May 23, 2024 39 minuti fa, toplop dice: io sapevo tutto Battisti, ho campato di "rendita" per quattro anni (Bananas l'avrebbe chiamata frittola) Comunque lì bisogna anche saper cantare un minimo Cita
aleroc Inviato May 23, 2024 Segnala Inviato May 23, 2024 Ma il tipico chitarrista a casa si suona i led zeppelin e poi in spiaggia e ai pic nic stona come un cane sulla canzone del sole perché la suona in tonalità originale e non è per lui. 1 Cita
Bananas Inviato May 23, 2024 Autore Segnala Inviato May 23, 2024 3 ore fa, toplop dice: io sapevo tutto Battisti, ho campato di "rendita" per quattro anni (Bananas l'avrebbe chiamata frittola) Si giusto zio Top, c'erano le Battiste e le Baglione, eh. I duri e puri suonavano gli U2 tutti presi dalla problematica intensa, io invece all'occorrenza ci davo di Bionde Trecce ma se c'era aria di feeling importante, scattava E penso a te. No te Top eh, nel senso di Battisti. 1 Cita
toplop Inviato May 23, 2024 Segnala Inviato May 23, 2024 Quanto schifo gli uddue... Altro che quin! Cita
aleroc Inviato May 24, 2024 Segnala Inviato May 24, 2024 5 ore fa, toplop dice: Quanto schifo gli uddue... Altro che quin! Sono 2 ottimi gruppi. I poi Queen a mio avviso sono comunque enormi. Certo, degli U2 ci saranno 100 gruppi migliori e anche più cazzuti. Cita
Fra Inviato May 24, 2024 Segnala Inviato May 24, 2024 Ma che cazzo state a dí? dai per favore, va beh che il blues vi ha rincoglioniti tutti, ma discutere pezzi importanti (non tutta eh) di discografia sia di queen che degli u2 sembra un po’ da bimbiminchia sul toboga achtung baby da solo vale la discografia intera di centinaia di gruppi o pseudo artisti de la nicchia , anzi di sta nicchia 2 1 Cita
Bananas Inviato May 24, 2024 Autore Segnala Inviato May 24, 2024 2 ore fa, Fra dice: Ma che cazzo state a dí? dai per favore, va beh che il blues vi ha rincoglioniti tutti, ma discutere pezzi importanti (non tutta eh) di discografia sia di queen che degli u2 sembra un po’ da bimbiminchia sul toboga achtung baby da solo vale la discografia intera di centinaia di gruppi o pseudo artisti de la nicchia , anzi di sta nicchia Zio Fra hai ragione ma a volte succedeva che l'obiettivo non era suonare la musica bella, quanto piuttosto scambiarsi e coccole con una tipella carina ecco. Come diceva Woody Allen in tempi non sospetti, l'uomo impiega nove mesi per uscire da una donna e tutto il resto della vita per cercare di ritornarci dentro. Oggi le cose sono un po' cambiate è vero, ma con lo zio Top si parlava di quello più che di musica. Cita
Fra Inviato May 24, 2024 Segnala Inviato May 24, 2024 2 ore fa, toplop dice: Ma infatti sei un bulletto , altro che le bionde trecce Cita
Fra Inviato May 24, 2024 Segnala Inviato May 24, 2024 1 ora fa, Bananas dice: Zio Fra hai ragione ma a volte succedeva che l'obiettivo non era suonare la musica bella, quanto piuttosto scambiarsi e coccole con una tipella carina ecco. Come diceva Woody Allen in tempi non sospetti, l'uomo impiega nove mesi per uscire da una donna e tutto il resto della vita per cercare di ritornarci dentro. Oggi le cose sono un po' cambiate è vero, ma con lo zio Top si parlava di quello più che di musica. e quindi ? Cita
Ospite Inviato May 24, 2024 Segnala Inviato May 24, 2024 Se fate ancora la classifica del 3d di merda dell’anno, questo mi pare sia in meritata pole position Cita
Bananas Inviato May 24, 2024 Autore Segnala Inviato May 24, 2024 3 ore fa, Fra dice: e quindi ? Ah non si capiva? Riformulo: nonostante io sia rincoglionito dal blues, non discutevo gli U2 ma parlavo di frittola. 1 Cita
Fra Inviato May 24, 2024 Segnala Inviato May 24, 2024 1 ora fa, Bananas dice: Ah non si capiva? Riformulo: nonostante io sia rincoglionito dal blues, non discutevo gli U2 ma parlavo di frittola. mi sembrava di aver letto che gli u2 fanno schifo ma mi sa che mi son sbagliato grazie 1000, adesso è molto chiaro !!!!! allora viva la figa! 1 Cita
Bananas Inviato May 24, 2024 Autore Segnala Inviato May 24, 2024 7 ore fa, Jimmy dice: Se fate ancora la classifica del 3d di merda dell’anno, questo mi pare sia in meritata pole position Zio Jimmy poi non dire che non ti voglio bene, guarda cosa ti ho trovato! https://www.guitarsauce.it/prodotti/fender-yngwie-malmsteen-tribute-play-loud-stratocaster-masterbuilt-greg-fessler-vintage-white-2008-rare-used-ex-collector-copia/ Cita
cash Inviato May 27, 2024 Segnala Inviato May 27, 2024 Il 24/05/2024 at 21:51, Jimmy dice: Questa e' la mia, noti somiglianze? Esagerate sempre col caffèlatte sul battipenna, è dove cascano tutti i rileccatori non fenderosi. Cita
Ospite Inviato May 27, 2024 Segnala Inviato May 27, 2024 10 minuti fa, cash dice: Esagerate sempre col caffèlatte sul battipenna, è dove cascano tutti i rileccatori non fenderosi. a dir la verita' era pulito all'arrivo nel 2012 ma per qualche strana ragione attira la polvere e ogni sei mesi e' cosi ' lo pulisco e poco dopo torna cosi', solo lui gli altri son puliti... ci sara' una colonia di spore di caffelatte che ne so. Infatti dove é bianco é dove passo la mano e si pulisce. Cita
cash Inviato May 27, 2024 Segnala Inviato May 27, 2024 5 ore fa, Jimmy dice: a dir la verita' era pulito all'arrivo nel 2012 ma per qualche strana ragione attira la polvere e ogni sei mesi e' cosi ' lo pulisco e poco dopo torna cosi', solo lui gli altri son puliti... ci sara' una colonia di spore di caffelatte che ne so. Infatti dove é bianco é dove passo la mano e si pulisce. Hai mai provato a non vomitarci sopra? 1 1 Cita
Ospite Inviato May 27, 2024 Segnala Inviato May 27, 2024 20 minuti fa, cash dice: Hai mai provato a non vomitarci sopra? Quando suono é troppo più forte di me Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 29, 2024 Segnala Inviato May 29, 2024 Normalmente vomitano gli altri però Cita
Ospite Inviato May 29, 2024 Segnala Inviato May 29, 2024 40 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Normalmente vomitano gli altri però "...con quella c aspirata e quel senso dell’umorismo da quattro soldi i toscani hanno devastato questo Paese, e questo lo devi scrivere per favore" Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 29, 2024 Segnala Inviato May 29, 2024 Mi trovi d'accordo, io voglio far una raccolta firme su change.org contro Carlo Conti a Sanremo Cita
Recommended Posts