Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
39 minuti fa, toplop dice:

io sapevo tutto Battisti, ho campato di "rendita" per quattro anni (Bananas l'avrebbe chiamata frittola)

Comunque lì bisogna anche saper cantare un minimo 

Inviato

Ma il tipico chitarrista a casa si suona i led zeppelin e poi in spiaggia e ai pic nic stona come un cane sulla canzone del sole perché la suona in tonalità originale e non è per lui.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, toplop dice:

io sapevo tutto Battisti, ho campato di "rendita" per quattro anni (Bananas l'avrebbe chiamata frittola)

Si giusto zio Top, c'erano le Battiste e le Baglione, eh. I duri e puri suonavano gli U2 tutti presi dalla problematica intensa, io invece all'occorrenza ci davo di Bionde Trecce ma se c'era aria di feeling importante, scattava E penso a te. No te Top eh, nel senso di Battisti. 

• Like 1
Inviato
5 ore fa, toplop dice:

Quanto schifo gli uddue... Altro che quin!

Sono 2 ottimi gruppi. I poi Queen a mio avviso sono comunque enormi.

Certo, degli U2 ci saranno 100 gruppi migliori e anche più cazzuti.

Inviato

Ma che cazzo state a dí?
dai per favore, va beh che il blues vi ha rincoglioniti tutti, ma discutere pezzi importanti (non tutta eh) di discografia sia di queen che degli u2 sembra un po’ da bimbiminchia sul toboga

achtung baby da solo vale la discografia intera di centinaia di gruppi o pseudo artisti de la nicchia , anzi di sta nicchia 

• Like 2
  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, Fra dice:

Ma che cazzo state a dí?
dai per favore, va beh che il blues vi ha rincoglioniti tutti, ma discutere pezzi importanti (non tutta eh) di discografia sia di queen che degli u2 sembra un po’ da bimbiminchia sul toboga

achtung baby da solo vale la discografia intera di centinaia di gruppi o pseudo artisti de la nicchia , anzi di sta nicchia 

Zio Fra hai ragione ma a volte succedeva che l'obiettivo non era suonare la musica bella, quanto piuttosto scambiarsi e coccole con una tipella carina ecco. Come diceva Woody Allen in tempi non sospetti, l'uomo impiega nove mesi per uscire da una donna e tutto il resto della vita per cercare di ritornarci dentro. Oggi le cose sono un po' cambiate è vero, ma con lo zio Top si parlava di quello più che di musica.

Inviato

2 ore fa, toplop dice:

Ma infatti 

sei un bulletto , altro che le bionde trecce

Inviato
1 ora fa, Bananas dice:

Zio Fra hai ragione ma a volte succedeva che l'obiettivo non era suonare la musica bella, quanto piuttosto scambiarsi e coccole con una tipella carina ecco. Come diceva Woody Allen in tempi non sospetti, l'uomo impiega nove mesi per uscire da una donna e tutto il resto della vita per cercare di ritornarci dentro. Oggi le cose sono un po' cambiate è vero, ma con lo zio Top si parlava di quello più che di musica.

e quindi ? 

Inviato

Se fate ancora la classifica del 3d di merda dell’anno, questo mi pare sia in meritata pole position 

Inviato
3 ore fa, Fra dice:

e quindi ? 

Ah non si capiva? Riformulo: nonostante io sia rincoglionito dal blues, non discutevo gli U2 ma parlavo di frittola.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Bananas dice:

Ah non si capiva? Riformulo: nonostante io sia rincoglionito dal blues, non discutevo gli U2 ma parlavo di frittola.

mi sembrava di aver letto che gli u2 fanno schifo ma mi sa che mi son sbagliato

grazie 1000, adesso è molto chiaro !!!!!

allora viva la figa!

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, Jimmy dice:

Se fate ancora la classifica del 3d di merda dell’anno, questo mi pare sia in meritata pole position 

Zio Jimmy poi non dire che non ti voglio bene, guarda cosa ti ho trovato! :daje:

https://www.guitarsauce.it/prodotti/fender-yngwie-malmsteen-tribute-play-loud-stratocaster-masterbuilt-greg-fessler-vintage-white-2008-rare-used-ex-collector-copia/

Fender-Masterbuilt-Tribute-Yngwie-Malmst

Inviato
Il 24/05/2024 at 21:51, Jimmy dice:

Questa e' la mia, noti somiglianze?😂

28576306_223039414935481_4076372901797709995_n.jpg

Esagerate sempre col caffèlatte sul battipenna, è dove cascano tutti i rileccatori non fenderosi.

Inviato
10 minuti fa, cash dice:

Esagerate sempre col caffèlatte sul battipenna, è dove cascano tutti i rileccatori non fenderosi.

a dir la verita' era pulito all'arrivo nel 2012 ma per qualche strana ragione attira la polvere e ogni sei mesi e' cosi '😂😂 lo pulisco e poco dopo torna cosi', solo lui gli altri son puliti... ci sara' una colonia di spore di caffelatte che ne so. 
Infatti dove é bianco é dove passo la mano e si pulisce.

Inviato
5 ore fa, Jimmy dice:

a dir la verita' era pulito all'arrivo nel 2012 ma per qualche strana ragione attira la polvere e ogni sei mesi e' cosi '😂😂 lo pulisco e poco dopo torna cosi', solo lui gli altri son puliti... ci sara' una colonia di spore di caffelatte che ne so. 
Infatti dove é bianco é dove passo la mano e si pulisce.

Hai mai provato a non vomitarci sopra?

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
20 minuti fa, cash dice:

Hai mai provato a non vomitarci sopra?

Quando suono é troppo più forte di me 

Inviato
40 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Normalmente vomitano gli altri però 

"...con quella c aspirata e quel senso dell’umorismo da quattro soldi i toscani hanno devastato questo Paese, e questo lo devi scrivere per favore"