Ospite Inviato May 18, 2024 Segnala Inviato May 18, 2024 Test con Quad Cortex,Caparison Horus e canzone poco politically correct. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 18, 2024 Segnala Inviato May 18, 2024 Comunque gli Steel Panther potranno anche essere un gruppo di cazzoni ma sanno eccome il fatto loro. Cita
Raffus Inviato May 18, 2024 Segnala Inviato May 18, 2024 Con una belva del genere non si può non correreTop sound Cita
Ospite Inviato May 18, 2024 Segnala Inviato May 18, 2024 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Comunque gli Steel Panther potranno anche essere un gruppo di cazzoni ma sanno eccome il fatto loro. Son bravissimi e a me il primo disco piace molto … certo i testi son demenziali ma i pezzi son scritti molto bene. Li ho visti un annetto fa e mi son divertito 2 ore fa, Raffus dice: Con una belva del genere non si può non correre Top sound Grazie  Il suono é il profilo della mia Origin modificata Cita
Gluca Inviato May 21, 2024 Segnala Inviato May 21, 2024 Chitarra molto figa. Non ho mai ascoltato niente di loro; provvederò. Cita
Ospite Inviato May 21, 2024 Segnala Inviato May 21, 2024 9 minuti fa, Gluca dice: Chitarra molto figa. Non ho mai ascoltato niente di loro; provvederò. Il primo disco a me non dispiace per nulla ma i testi sono tutti a sfondo sessuale e sono chiaramente una provocazione per rivisitar gli anni 80  Cita
Recommended Posts