Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inviato

Leggo di difficoltà ad interfacciare il pedale con il software...Mi piacciono molto le patch di BT  della SLO100, ma vanno acquistate a parte. Si trovano gratis preset della stessa qualità acquistando solo il pedale? Mi tornerebbe veramente utile averlo, il prezzo poi è basso rispetto alla concorrenza.

Inviato
23 minutes ago, texguitar said:

Leggo di difficoltà ad interfacciare il pedale con il software...Mi piacciono molto le patch di BT  della SLO100, ma vanno acquistate a parte. Si trovano gratis preset della stessa qualità acquistando solo il pedale? Mi tornerebbe veramente utile averlo, il prezzo poi è basso rispetto alla concorrenza.

è un po' macchinoso all'inizio perché va impostato l'account con il software di IK Multimedia ma poi funziona tutto abbastanza bene.

Il software non è il massimo ma ci sono già stati alcuni aggiornamenti che hanno migliorato molto la gestione dei capture e dei preset.

Le patch di IK non sono il massimo, ma su Tone NET ce ne sono di molto buone per tutti i gusti, gli stessi produttori di patch regalano alcune patch, anche BT, e inoltre puoi scaricarle in prova per alcuni giorni.

• Like 1
Inviato

Ci sto pensando da un pò, ma credo che prenderò il Tonex Pedal, c'è la versione Limited su Thomann a 355€ se non ricordo male, è midi, ha il display, e molte meno limitazioni, software completo, libreria più ampia. Se avete qualche dritta per un prezzo ancora migliore fatemi sapere...