marrissey Inviato September 5, 2024 Segnala Inviato September 5, 2024 Bah, questa cosa mi sembra molto strana, anche perchè la profilazione del ToneX (anche se molto lunga e macchinosa) dà però un risultato ottimo e molto fedele 1 Cita
Auro Inviato September 19, 2024 Segnala Inviato September 19, 2024 Alla fine qualcuno ha preso questo aggeggio? Se sì, come fa suonare una catena di pedali dentro un ampli, in cuffia o direttamente su PA? Cita
Sendo Inviato October 3, 2024 Segnala Inviato October 3, 2024 https://www.ikmultimedia.com/news/?id=TonexAnniversary2024 Cita
texguitar Inviato October 24, 2024 Segnala Inviato October 24, 2024 Leggo di difficoltà ad interfacciare il pedale con il software...Mi piacciono molto le patch di BT della SLO100, ma vanno acquistate a parte. Si trovano gratis preset della stessa qualità acquistando solo il pedale? Mi tornerebbe veramente utile averlo, il prezzo poi è basso rispetto alla concorrenza. Cita
tedin Inviato October 24, 2024 Segnala Inviato October 24, 2024 23 minutes ago, texguitar said: Leggo di difficoltà ad interfacciare il pedale con il software...Mi piacciono molto le patch di BT della SLO100, ma vanno acquistate a parte. Si trovano gratis preset della stessa qualità acquistando solo il pedale? Mi tornerebbe veramente utile averlo, il prezzo poi è basso rispetto alla concorrenza. è un po' macchinoso all'inizio perché va impostato l'account con il software di IK Multimedia ma poi funziona tutto abbastanza bene. Il software non è il massimo ma ci sono già stati alcuni aggiornamenti che hanno migliorato molto la gestione dei capture e dei preset. Le patch di IK non sono il massimo, ma su Tone NET ce ne sono di molto buone per tutti i gusti, gli stessi produttori di patch regalano alcune patch, anche BT, e inoltre puoi scaricarle in prova per alcuni giorni. 1 Cita
texguitar Inviato October 25, 2024 Segnala Inviato October 25, 2024 Ci sto pensando da un pò, ma credo che prenderò il Tonex Pedal, c'è la versione Limited su Thomann a 355€ se non ricordo male, è midi, ha il display, e molte meno limitazioni, software completo, libreria più ampia. Se avete qualche dritta per un prezzo ancora migliore fatemi sapere... Cita
Recommended Posts