Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

C'è già il thread dove si pubblicano le interiora di pedali, ampli etc?

Spero di no, perché ne sto aprendo uno.

Inizio con questo bel bender mkII di electric majik (ex lumpy's tone shop), col controllo del bias e un sistemino intelligente che permette di scollegare la pila mettendo la manopola del gain al minimo.

AAA1DBA8-27DC-444D-8916-ED752B95A2B8.jpeg

• Like 6
Inviato

Sì sì, ahah, niente di rivoluzionario, però è utile se lo si vuole mettere in mezzo alla catena usando la pila al posto dell'alimentatore esterno. Non sono molti i pedali che hanno questa cosa.

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

sììì i machupichu li avevo già letti sul sito di analogman perché li proponeva nel sunface (descrivendoli come "super smooth", e in effetti anche questo tone bender non è così selvaggio come altri che ho provato).

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Jimmy dice:

L’ampli mitologico che storia ❤️… strano non sia morto nessuno assemblandolo 😂

revisionato a suo tempo e con case nuovo hope è una sciccheria (cit madame)

Inviato
Il 27/3/2024 at 10:29, marcoexplorer dice:

Hai gli occhi lunghi 🙂 BRAVO

Questa è la "Mazza" di Marcoexplorer 🙂

L'hai provata?

ciao

era stata fatta per il Bru, ex utente di RC, con tanto di dedica sul case dietro, da Paolo Mazza.

La genesi fu controversa ma non l'ho mai seguita.

Ce l'ho da 10 anni e a mio gusto batte la mesa mark iii a dinamica e il fender vibrolux iper modificato che ho avuto per anni.

Inviato
ciao
era stata fatta per il Bru, ex utente di RC, con tanto di dedica sul case dietro, da Paolo Mazza.
La genesi fu controversa ma non l'ho mai seguita.
Ce l'ho da 10 anni e a mio gusto batte la mesa mark iii a dinamica e il fender vibrolux iper modificato che ho avuto per anni.
Addirittura??
Che fine ha fatto poi Paolo Mazza? Bazzicava anche qui mi sembra

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Inviato

Se non sbaglio era un normale silicon. Ricordo un suono godurioso ma solo a patto che non ci fossero altri pedali nel raggio di 6 chilometri.

• Like 2
Guest PinkFlesh
Inviato

Se non riconoscete questo, scrivete a Uilli e chiedete la cancellazione immediata dal forum. 

IMG-20240405-213026.jpg