ZOL Inviato March 18, 2024 Segnala Inviato March 18, 2024 intanto buongiorno a tutti i radiochitarristi. mi sto guardando in giro le strandberg qualcuno ce l'ha? impressioni? vedendo sui vari annunci c'è spesso una foto di un disegno con le misure e al capotasto segnano 35 mm qualcuno conferma? già le 40 mm sono difficili da suonare tipo la gibson tal farlow o la es150 bho io me so spaventato. vi amo tutti (vabbè questo è scontato) Zol Cita
SoldOut Inviato March 19, 2024 Segnala Inviato March 19, 2024 35 mm dovrebbe essere la distanza tra mi basso e mi cantino. Quindi del tutto standard. Ne ho imbracciate un paio: nessuna difficolta a suonarle. Magari serve un po' di tempo a prendere confidenza col profilo posteriore del manico che è differente rispetto a qualsiasi altra chitarra. Da un punto di vista liuteristico ho avuto la sensazione che solo i modelli più costosi siano perfettamente costruiti. Quelli più economici mi sono sembrati meno "precisi" e con tolleranze più ampie. Ne comprerei una? Probabilmente si, la Plini 2 Cita
Recommended Posts