Bananas Inviato March 14, 2024 Segnala Inviato March 14, 2024 Beh il problema vero non era il suono di cui non ci frega nulla, il problema era che era brutto e non ti faceva pendant con le lucine e i glitterini della coolleria sessuala fluida che hai in board. Non ti ispirava il suonaggio insomma. Ma io non lo so: come fanno a fare ancora i pedali brutti coolness free oggi giorno? Vuoi la grana? Dammi qualcosa di fico da spippolare micrometrico che me la rimiro. Cioè, tanto di suonare non sono buono e se non c'ho almeno i pippolini belli, pianto lì e mi evapora la gas che quasi quasi mi ripiace la frittola. Ma la cosa più grave di tutte era la mancanza di tap tempo: la cui unica utilità è sapere che c'è, metti che un domani ti servisse. Tutto risolto. Va che sul preamp/buffer come sul tap c'è la lucina blu! https://catalinbread.com/products/belle-epoch PS. Cioè zio, adesso che il top trend RC è la mini board essential, pensatelo vicino vicino a un Duellist in Total black col suo bel tap tempo con la lucina blu, pheega! Cita
nova Inviato March 14, 2024 Segnala Inviato March 14, 2024 troppo grosso e costoso. bisogna guardare come si orienterà giorgetto. per ora la differenza la fanno i cloni di keeley 1 Cita
Recommended Posts