Luca71 Inviato March 11, 2024 Segnala Inviato March 11, 2024 ma di questa signorina non ne ha mai parlato nessuno? Io trovo che abbia un gran talento! Cita
Franz Inviato March 11, 2024 Segnala Inviato March 11, 2024 Grandissima...era venuta a Bologna qualche tempo fa, lo sono venuto a sapere tardi purtroppo.. mi mangio le mani! Secondo me ha grandissimo gusto e talento. Oltre ciò...è bello vedere che ha sempre un sorriso a 40 denti in tutti i brani, anche quando suona anche le cose più difficili. Cita
Ospite Inviato March 11, 2024 Segnala Inviato March 11, 2024 bravissima e ottimo gusto nel colore delle chitarre, ma sti pezzi per chitarra son fuori tempo massimo, son una palla colossale. Cita
Sendo Inviato March 11, 2024 Segnala Inviato March 11, 2024 C’è poco da dire, è un’ottima musicista. Bel timing, bel fraseggio, bel suono Cita
b3st1a Inviato March 11, 2024 Segnala Inviato March 11, 2024 Molto brava, mi piace il fatto che utilizzi spesso suoni non troppo saturi e compressi, così da mettere in evidenza il suo bel tocco e la sua capacità di gestire le dinamiche. Bello anche il suo modo di usare slide e bending, gran controllo. Per certi aspetti mi ricorda Nick Johnston, che però (a mio parere) scrive brani con arrangiamenti più complessi e articolati, meno "chitarrocentrici" e quindi meno pallosi a lungo andare. Cita
Gluca Inviato March 11, 2024 Segnala Inviato March 11, 2024 5 hours ago, Jimmy said: bravissima e ottimo gusto nel colore delle chitarre, ma sti pezzi per chitarra son fuori tempo massimo, son una palla colossale. Vero, poi la chitarra è davvero troppo alta nel mix, con un suono banale. Cita
Ospite Inviato March 11, 2024 Segnala Inviato March 11, 2024 22 minuti fa, Gluca dice: Vero, poi la chitarra è davvero troppo alta nel mix, con un suono banale. É banale proprio la melodia, se non sai fare una melodia bella e interessante é inutile che mi fai gli assolini 4 minuti sorridendo Cita
testataecassa Inviato March 11, 2024 Segnala Inviato March 11, 2024 pensavo fosse lo spot della Laney, invece è l'unico marchio non riportato nella lunga lista delle marchette in descrizione Cita
toplop Inviato March 11, 2024 Segnala Inviato March 11, 2024 conoscevo, una professionista, molto brava. 1 Cita
ZOL Inviato March 12, 2024 Segnala Inviato March 12, 2024 è che a me sta roba mi fa venire voglia di suicidarmi, poi mi fermo un attimo e penso................cazzo ieri la lazio ha perso.......e in un attimo mi torna il sorriso. 4 Cita
Luca71 Inviato March 12, 2024 Autore Segnala Inviato March 12, 2024 neanche di fronte ad una signorina siete capaci di un complimento, suono banale, pezzi troppo pallosi, chitarra troppo alta...avete perso ogni velleita' di galanteria Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 12, 2024 Segnala Inviato March 12, 2024 Senza p.u. centrale sarebbe la chitarra perfetta. Lei brava, nulla da dire. Come ce ne sono a secchi di bravi di cui ho nulla da dire. Cita
-Oby- Inviato March 12, 2024 Segnala Inviato March 12, 2024 Quello bravo con la chitarra viola purtroppo è morto tempo fa.. brava ma noiosa. 2 Cita
badge Inviato March 12, 2024 Segnala Inviato March 12, 2024 A me piace ma non come chitarrista. PS se il commento puo' apparire sessista ( non lo e' e' solo un complimento) cancellatelo Cita
Ospite Inviato March 12, 2024 Segnala Inviato March 12, 2024 10 ore fa, Luca71 dice: neanche di fronte ad una signorina siete capaci di un complimento, suono banale, pezzi troppo pallosi, chitarra troppo alta...avete perso ogni velleita' di galanteria E' che sinceramente quando sento una persona suonare evito di cambiar giudizio a seconda del sesso che ha. Essendo brasiliana mi sta pure simpatica per vari motivi e come ho detto suona ovviamente molto molto bene, ma niente, dopo 60 secondi mi fa la palla. Cita
Ospite Inviato March 12, 2024 Segnala Inviato March 12, 2024 9 ore fa, toplop dice: Sono solo pippe invidiose ovvio Cita
Raffus Inviato March 13, 2024 Segnala Inviato March 13, 2024 Non capisco perché le squinzie che suonano debbano sempre fare sorrisetti nei momenti topici Cita
Ospite Inviato March 13, 2024 Segnala Inviato March 13, 2024 28 minuti fa, Raffus dice: Non capisco perché le squinzie che suonano debbano sempre fare sorrisetti nei momenti topici Perché il chitarrista medio é un MDF clamoroso e lo conquisti con poco. Così’ le varie Sophie Lloyd, Nita Strauss ecc. son più seguite di Paul Gilbert ormai. Visto che Nili Brosh é una cozza, anche se é bravissima non la caga nessuno invece Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 13, 2024 Segnala Inviato March 13, 2024 23 minuti fa, Jimmy dice: Perché il chitarrista medio é un MDF clamoroso e lo conquisti con poco. Così’ le varie Sophie Lloyd, Nita Strauss ecc. son più seguite di Paul Gilbert ormai. Visto che Nili Brosh é una cozza, anche se é bravissima non la caga nessuno invece C'è gente che è venuta via dal Brasile senza accorgersi che c'è la fica e continua ad ascoltare il pinguino. C'è sempre insomma l'eccezione che conferma la regola. Cita
Ospite Inviato March 13, 2024 Segnala Inviato March 13, 2024 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: C'è gente che è venuta via dal Brasile senza accorgersi che c'è la fica e continua ad ascoltare il pinguino. C'è sempre insomma l'eccezione che conferma la regola. Almeno non sono andato fino lì per ascoltar Lari Cita
Guest PinkFlesh Inviato March 14, 2024 Segnala Inviato March 14, 2024 22 ore fa, Jimmy dice: Perché il chitarrista l'uomo medio é un MDF clamoroso e lo conquisti con poco. Così’ le varie Sophie Lloyd, Nita Strauss ecc. son più seguite di Paul Gilbert ormai. Visto che Nili Brosh é una cozza, anche se é bravissima non la caga nessuno invece Editato e corretto. Però sai, almeno Nita Strauss e Sophie LLoyd, al netto del look appariscente, sanno fatto il loro. Sono due chitarriste complete che possono stare su qualsiasi palco senza timore di sfigurare dinanzi a nessuno e hanno anche scritto degli album. Questa qui è a livello "terza lezione di chitarra" e ha 1,38 mln di iscritti, più di N. Strauss (1,13mln) e S.Burrell (96.000) Cita
Recommended Posts