Ucika Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 io non mi lascerei scappare il retro-sonic di Oby che sta' vendendo proprio sul mercatino del forum (peraltro ad un prezzo da paura)...e' un phase 90 che suona bene ed in piu' ha il controllo per il volume Cita
cash Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 A me fa impazzire il mojo hand nebula. Bellissimo, caldissimo, avvolgentissimo e altre qualità con superlativo assoluto. Cita
electric swan Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 io non mi lascerei scappare il retro-sonic di Oby che sta' vendendo proprio sul mercatino del forum (peraltro ad un prezzo da paura)...e' un phase 90 che suona bene ed in piu' ha il controllo per il volume Veramente il Phase 90 che suona bene è il phase90 script..... che poi il Retrosonic con la feature del volume e del depth si lasci preferire mi trovi abastanza d'accordo. Anche se ho preferito lo script '74 reissue,favoloso!!! Cita
ACsteve427 Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 e allora non era la tua pedaliera... uhm... però era la vicino... forse quella di Steve? Nein, io ho un modestissimo Phase90 EVH che mi basta e avanza! :TRsorrisone: Cita
Ucika Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Veramente il Phase 90 che suona bene è il phase90 script..... che poi il Retrosonic con la feature del volume e del depth si lasci preferire mi trovi abastanza d'accordo. Anche se ho preferito lo script '74 reissue,favoloso!!! si scusa intendevo dire che sembra un phase 90 pero' piu' bello...non ho mai provato lo script logo '74 Cita
electric swan Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Sicuramente è più bello del Phase90 stock che fanno ora. Cita
electric swan Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 hai fatto benissimo,cara Cita
Recommended Posts