Lurch Inviato February 21, 2024 Segnala Inviato February 21, 2024 Magari sono impedito, ma l'ho cercato in streaming per anni senza successo. Alla fine mi sono risolto a prenderlo in dvd. Chiaramente nei prossimi giorni lo renderò scaricabile in qualche modo. Qualcuno di voi l'ha visto? 5 Cita
nova Inviato February 21, 2024 Segnala Inviato February 21, 2024 se non ricordo male c'era un libro sugli stomp all'shg, anni fa, che raccoglieva articoli di riviste. fra cui una foto simile alla copertina. ricordo che jacques alla bancarella aveva riviste così. bello se riesci a postarlo! 1 Cita
Lefty Inviato February 22, 2024 Segnala Inviato February 22, 2024 Bellissimo grazie in anticipo!Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
evol Inviato February 22, 2024 Segnala Inviato February 22, 2024 20 ore fa, nova dice: se non ricordo male c'era un libro sugli stomp all'shg, anni fa, che raccoglieva articoli di riviste. fra cui una foto simile alla copertina. ricordo che jacques alla bancarella aveva riviste così. bello se riesci a postarlo! C'è quello di Analog Man! https://www.buyanalogman.com/Analog_Man_s_guide_to_Vintage_Effects_p/Vintage-Effects-Book.htm 1 Cita
molokaio Inviato February 23, 2024 Segnala Inviato February 23, 2024 @Lurch era quello scritto da graham? Non ricordo, La portinaia in me ha avuto un ictus con amnesia annessa. O forse aveva solo fatto un libro graham. Cita
Lurch Inviato April 5, 2024 Autore Segnala Inviato April 5, 2024 Non mi sono dimenticato di questo thread! Devo solo capire come digitalizzare 'sto dvd, non ho più il mio vecchio portatile col lettore cd e sto cercando di rimediarne uno Cita
Recommended Posts