molokaio Inviato February 20, 2024 Segnala Inviato February 20, 2024 12 hours ago, Lefty said: Compro e basta io, non vendo niente Comunque l'ho preso qui su RC che è una garanzia, bel pedale veramente mi piacerebbe provare un MK1/1.5 per avere qualcosa di più scarico. Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Lo stroll on che provai io, quello di di francè , non ricordo se avesse oc84 o oc81, è il bender mkII più bello tra quelli provati. Cita
Lefty Inviato February 20, 2024 Segnala Inviato February 20, 2024 1 ora fa, molokaio dice: Lo stroll on che provai io, quello di di francè , non ricordo se avesse oc84 o oc81, è il bender mkII più bello tra quelli provati. dovrebbero esistere 2 versioni con OC75 ed OC84, ho aperto il mio e sono degli МП 20Б (adesso ho capito che son russi non era 206...), non so però l'equivalenza o meno con gli OC... Cita
Lurch Inviato February 20, 2024 Autore Segnala Inviato February 20, 2024 bleah, non ha neanche i transistor storici! vendimelo! 1 1 Cita
Lefty Inviato February 20, 2024 Segnala Inviato February 20, 2024 bleah, non ha neanche i transistor storici! vendimelo!Per essere storici lo sono, provengono da un tank russo bloccato nella tundra di Tunguska e recuperati dopo un estenuante viaggio a dorso di mula.Ma qualcuno sa se son boni o no???Io quasi quasi scrivo a Hudson a chiedere Per la vendita per adesso no suona troppo bene anche così! Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato February 20, 2024 Segnala Inviato February 20, 2024 Ho trovato, sono equivalenti agli AC125MП20A and Б, MП21A and Д, MП41A, MП42Б…60-120 gain , perfect for classic fuzzboxes.Each has specific colour and texture, to be discovered and exploited in neo-classic fuzz.MП42Б is simultaneously plump in the lows and clear in the highs.MП20A and Б, MП21A and Д, MП41A are more of medium tonality, more or less bright.Qui la fontehttps://guitarpoppa.com/germanium-transistors-for-fuzz-2/Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk 2 1 Cita
Recommended Posts