Lefty Inviato February 14, 2024 Segnala Inviato February 14, 2024 Per distrarvi dai vari Sanremo e Silvestrin riporterei la sicussione su argomenti che non ci stufano mai, i Fuzz! ho appena visto un video di Barocsi sul nuovo Warm Audio Warm Bender, non il solito Fuzz, anzi sì ma con delle belle feature, dal poter selezionare 3 verisoni diverse ed anche variare il voltaggio interno, per un prezzo che è pre Superbonus 110%. Non mi ispiace affatto anzi! Cita
*juanka78* Inviato February 14, 2024 Segnala Inviato February 14, 2024 Hanno capito che si fanno più soldi facili con i pedali che con l’outboard. 1 Cita
Gluca Inviato February 14, 2024 Segnala Inviato February 14, 2024 Hanno anche capito che si può guadagnare vendendo pedali fatti bene a meno di 200$ ... senza hype, foglietti, santini, dediche e cagate varie. 1 Cita
Lurch Inviato February 14, 2024 Segnala Inviato February 14, 2024 Sta tornando di moda il tone bender? Speriamo! Però come fanno a metterci oc75 e 76 nos a manciate e produrre miliardi di pedali? Sono transistor difficilissimi da trovare. 2 Cita
evol Inviato February 14, 2024 Segnala Inviato February 14, 2024 3 ore fa, Lurch dice: Sta tornando di moda il tone bender? Speriamo! Però come fanno a metterci oc75 e 76 nos a manciate e produrre miliardi di pedali? Sono transistor difficilissimi da trovare. Probabilmente sono transistor rimarchiati. Chi lo sa? 1 Cita
Lurch Inviato February 14, 2024 Segnala Inviato February 14, 2024 Ma di sicuro. Oppure c'è qualche altro trucco. Comunque di ottime alternative ai transistor "storici" ce n'è a bizzeffe, quindi boh. Sicuramente è un qualche tipo di furbata. Aspettiamo che qualcuno se lo compri, lo apra e ci dica! 3 Cita
Marc Inviato March 7, 2024 Segnala Inviato March 7, 2024 l'ho preso, bello bello, quanti suoni in quella scatola.... 2 Cita
Lefty Inviato March 8, 2024 Autore Segnala Inviato March 8, 2024 23 ore fa, Marc dice: l'ho preso, bello bello, quanti suoni in quella scatola.... Davvero?!? grande dai descrivi nei particolari Cita
Lurch Inviato November 8, 2024 Segnala Inviato November 8, 2024 abbiamo un concorrente. https://www.youtube.com/watch?v=rCBmwVTrYVY Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 9, 2024 Segnala Inviato November 9, 2024 Il suono a scureggia acida c'è, va visto il prezzo. Però secondo me Behringer ha calato un bell'asso di bastoni Cita
john-pw Inviato November 9, 2024 Segnala Inviato November 9, 2024 https://www.thomann.de/be/behringer_fuzz_bender.htm 60€ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 9, 2024 Segnala Inviato November 9, 2024 Disponibile tra diversi mesi Cita
Jester2025 Inviato January 27 Segnala Inviato January 27 Ma invece il Bender della JHS qualcuno l'ha provato? Cita
Recommended Posts