Gluca Inviato January 30, 2024 Segnala Inviato January 30, 2024 Mi sa che sono rimasti gli unici che continuano a proporre qualcosa di nuovo negli ultimi anni, ed alcune forme sono per me diventate iconiche. Finiture bellissime. Loro poco simpatici, però almeno fan vedere tutto lo stand. ..il tizio con la camicia rosa si è anche scritto "cafone" sul braccio Cita
Zado Inviato January 30, 2024 Segnala Inviato January 30, 2024 Chitarre meravigliose da suonare, ricordo ancora uno dei manici più belli mai avuti fra le mani, quello di una MM silhouette anniversary. Purtroppo le trovo atroci da guardare. 1 Cita
Raffus Inviato January 30, 2024 Segnala Inviato January 30, 2024 Io ho avuto la jp6 piezo e scudi, manico cera e olio occhiolinato, una goduria da vedere e da toccare (...), strumento equilibratissimo, colore tamarro mystic Dream, ponte preciso, pick up giusti per la tipologia di chitarra, unico difetto, non è una strato Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 31, 2024 Segnala Inviato January 31, 2024 Belle son belle ma non mi scatta l'amore. Poi sinceramente non capisco che se ne facciano di un endorser come Rebea che alla fine è uno che fa i videini per Anderton e rizzati. Danish Pete almeno oltre che a fare i videini è pure uno che faceva i tour (in Germania è considerato uno specie di pittorn con due occhi buoni), ma Rabea... Boh, meglio per lui eh. Cita
Zado Inviato January 31, 2024 Segnala Inviato January 31, 2024 21 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Belle son belle ma non mi scatta l'amore. Poi sinceramente non capisco che se ne facciano di un endorser come Rebea che alla fine è uno che fa i videini per Anderton e rizzati. Danish Pete almeno oltre che a fare i videini è pure uno che faceva i tour (in Germania è considerato uno specie di pittorn con due occhi buoni), ma Rabea... Boh, meglio per lui eh. Questo ormai è il mondo dell'endorsement, per marchi di stampo più moderno almeno. È una roba che non piace manco a me per inciso, ci sono brand che hanno liste di artisti signature che io neanche ho mai sentito eppure spopolano su YouTube. Bho, evidentemente la gente vuole quello adesso. Cita
Gibsobsessed Inviato January 31, 2024 Segnala Inviato January 31, 2024 Sinceramente non le ho mai calcolate più di tanto ...avevano avuto un interesse in me quando le usava steve morse col triaxis (che in studio o nei video dischi suoni piccolini da citofono) poi ho visto i deep purple in live e una sua clinic e le cose cambiarono drasticamente sentendo veramente suoni paura. Cita
Giorgè Inviato January 31, 2024 Segnala Inviato January 31, 2024 Ma facessero quella Albert Lee che usa Blues Saraceno, gold glitterata, la comprerei al volo! 1 Cita
Gluca Inviato January 31, 2024 Autore Segnala Inviato January 31, 2024 1 hour ago, Uilliman Coscine Terzo said: Belle son belle ma non mi scatta l'amore. Poi sinceramente non capisco che se ne facciano di un endorser come Rebea che alla fine è uno che fa i videini per Anderton e rizzati. Danish Pete almeno oltre che a fare i videini è pure uno che faceva i tour (in Germania è considerato uno specie di pittorn con due occhi buoni), ma Rabea... Boh, meglio per lui eh. La Gibson ha fatto la signature a Rick Beato. Ma son sicuro che ce ne sono altri, che adesso non ricordo. La signature di Rebea è carina come forme, dovrei vederla dal vero che in mano a lui sembra un violino. Cita
TheWarrior Inviato January 31, 2024 Segnala Inviato January 31, 2024 1 hour ago, Uilliman Coscine Terzo said: Belle son belle ma non mi scatta l'amore. Poi sinceramente non capisco che se ne facciano di un endorser come Rebea che alla fine è uno che fa i videini per Anderton e rizzati. Danish Pete almeno oltre che a fare i videini è pure uno che faceva i tour (in Germania è considerato uno specie di pittorn con due occhi buoni), ma Rabea... Boh, meglio per lui eh. pure Ryan "fluff" Bruce ha la signature.... Se ce l'ha lui credo ogni chitarrista sulla terra dovrebbe averne una Concodo che sono chitarre che suonano benissimo molto comode ma stessa sensazione tua ..... Cita
Zado Inviato January 31, 2024 Segnala Inviato January 31, 2024 Ci vogliamo fare un topic? Sarebbe interessante. Schecter ha fatto signature a Keith Merrow, Rob Scallon e Charles Berthoud. Cita
-Oby- Inviato January 31, 2024 Segnala Inviato January 31, 2024 Ma scusami l’ ignoranza…chi sarebbero questi? Cita
Zado Inviato January 31, 2024 Segnala Inviato January 31, 2024 Più o meno le Ferragne della musica strumentale 2 2 Cita
Giorgio V. Inviato January 31, 2024 Segnala Inviato January 31, 2024 1 hour ago, Zado said: Più o meno le Ferragne della musica strumentale Minchia che crudeltà. Cita
Zado Inviato January 31, 2024 Segnala Inviato January 31, 2024 1 ora fa, Giorgio V. dice: Minchia che crudeltà. Eh porta pazienza, io gli YouTube li digerisco poco, non ne trovo un senso fuori dal mero marketing. Posso passare Merrow che è un colosso nel suo genere, e Berthoud che è quasi un genio, ma Scallon è giusto divertente un pelo e Beato neanche quello. Sarò anche vecchia scuola, ma io una signature a molti di questi neanche l'avrei proposta per scherzo. Cita
Ospite Inviato January 31, 2024 Segnala Inviato January 31, 2024 Rabea é passato dal fare il commesso da Anderton's ad avere signature varie senza mai scrivere nulla sul serio che non fossero cose minori. Mi piace anche quello che suona spesso, ha un bel canale, sa far suonar bene la strumentazione che ha ed é in gamba ma insomma é un "signor nessuno". L'ho pure visto diverse volte in giro a Brighton ma insomma non é che sia mai stato colto dalla sensazione di incontrar "qualcuno famoso" ecco :D. Le MM sono chitarre rifinite ottimamente, begli strumenti ma non ne comprerei mai una non so perché non mi scatta la scintilla. Cita
Vintage Specs Inviato February 3, 2024 Segnala Inviato February 3, 2024 La JP 6 a mio avviso è una delle chitarre più belle (esteticamente parlando) degli ultimi 20 anni. 1 Cita
Gluca Inviato February 3, 2024 Autore Segnala Inviato February 3, 2024 9 hours ago, Vintage Specs said: La JP 6 a mio avviso è una delle chitarre più belle (esteticamente parlando) degli ultimi 20 anni. Anche la Luke è davvero bella in alcune colorazioni. 1 Cita
Sendo Inviato February 4, 2024 Segnala Inviato February 4, 2024 Il 31/1/2024 at 21:54, Jimmy dice: Mi piace anche quello che suona spesso, ha un bel canale, sa far suonar bene la strumentazione che ha ed é in gamba Concordo Cita
Recommended Posts