Uilliman Coscine Terzo Inviato January 27, 2024 Segnala Inviato January 27, 2024 Il crucco, che è stato mr strat player o qualcosa di simile, è approdato al termine della sua ricerca sonora a quanto pare Cita
Auro Inviato February 4, 2024 Segnala Inviato February 4, 2024 Più di venti anni fa ho visto Blug che presentava l'HK Zentera al Musikmesse di Francoforte. La Strato che usava per la dimostrazione era colorata con un orrendo verde, ma lui la faceva cantare. Cita
texguitar Inviato February 4, 2024 Segnala Inviato February 4, 2024 45 minuti fa, Auro dice: Più di venti anni fa ho visto Blug che presentava l'HK Zentera al Musikmesse di Francoforte. La Strato che usava per la dimostrazione era colorata con un orrendo verde, ma lui la faceva cantare. Per colpa (o merito) suo, comprai lo Zentera con la sua pedalboard, circa 15 anni fa...Ed anche lo ZenAmp a dire il vero, e poi la Trilogy, 2 TriAmp, Edtion Blue, il combetto valvolare da 20W, insomma ho arricchito la H&K 1 Cita
scottt Inviato February 4, 2024 Segnala Inviato February 4, 2024 Oh a me hanno prestato il bluguitar amp1 ed è proprio bello! Pensavo che gli sbandierati 100w spingessero meno e invece. Pure l'uscita recording per cuffie ed impianto è molto credibile. Cita
Recommended Posts