Uilliman Coscine Terzo Inviato January 26, 2024 Segnala Inviato January 26, 2024 https://www.instagram.com/p/C2ifWDEMWZd/?igsh=MXBqM3Zlc2p2NHVoaA== Diciamo che non solo pedali e non solo plaid come ai tempi dell'endorsing Yamaha. Sinceramente la linea a super t style a me piace, i SD ci son sempre ed ha implementato il Vega Trem. Che ve ne pare? Cita
Gluca Inviato January 26, 2024 Segnala Inviato January 26, 2024 E invece c'è anche plaid Questo tipo di chitarre mi è sempre piaciuto; piccole un po minimal, tipo al Axis e la N4. 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 26, 2024 Autore Segnala Inviato January 26, 2024 Era un titolo clickbait! Ho colto nel segno Cita
A wild Manni Inviato January 26, 2024 Segnala Inviato January 26, 2024 Mi piace la roba grezza ma quella del post di instagram se ne passa un po'. Ha quelle forme arrotondate molto giocattolose che mi fanno molto giochi preziosi. Perfetta per @Sendo direi. Cita
Recommended Posts