Fra Inviato February 3, 2024 Segnala Inviato February 3, 2024 1 ora fa, Jimmy dice: A me la tecnica affascina invece ma non mi piace come é applicata nei loro pezzi che non mi piacciono, tutto qui Si vale, il mio imbarazzante era con senso positivo io devo dire invece che nemmeno l’applicazione della tecnica mi dispiace, per qualche manciata di secondi peró poi tende ad essere un po’ noioso e ripetitivo vorrei sentirla applicata al servizio di canzoni vere, tipo session man anche per roba pop o rap ma di livello . Credo mi cambierebbe un po’ la prospettiva 1 Cita
nova Inviato February 3, 2024 Segnala Inviato February 3, 2024 ma anche sentirlo accompagnare i cori della curva #boys domani sera. roba di livello comunque 🤍 1 Cita
Fra Inviato February 3, 2024 Segnala Inviato February 3, 2024 Se viene domani sera gli invasori piemontesi gli rubano la chitarra , i tatuaggi e pure il tappo del buco del culo 1 Cita
nova Inviato February 3, 2024 Segnala Inviato February 3, 2024 spero per lui che non si presenti in scooter o gli tocca tornare in sicilia in aereo 1 Cita
Recommended Posts