Guest horny Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 billnbecky@wildepickups.com dovrebbe essere quello a cui rispondono, se hai scritto da molto prova sul forum o direttamente su FB purtroppo è un errore, uno stupido errore, non credo ci sia volontarietà nel jack in meno Cita
Greg Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 ne sono sicuro, può capitare di fare un errore. solo che quel jack mi serviva perché li ho presi del numero esatto per coprire il retro della moen. effettivamente per sicurezza potevo ordinarne un paio in più. Cita
Greg Inviato January 26, 2012 Segnala Inviato January 26, 2012 finalmente oggi Becky mi ha risposto molto gentilmente, scusandosi per l'errore e dicendomi che mi avrebbero mandato il plug mancante. Al che gli rispondo che sono stati molto gentili e se approfittando di questa spedizione potevo comprare da loro altri quatto plug. Adesso mi ha risposto che i 4 plug in più me li mandano a gratis. Che dire, questa è gente seria e che sa fare il proprio lavoro. dovrò trovare il modo di sdebitarmi, ma dubito che un bel vassoio di cannoli possa arrivare integro in california. P.S. cavo e plug sono di altissima qualità, non posso fare altro che consigliarli a tutti e ringraziare a sua volta horny per avermeli consigliati. thanks! Cita
Greg Inviato March 8, 2012 Segnala Inviato March 8, 2012 riuppo la discussione per dire che non ho mai ricevuto il secondo pacchetto... mi conviene continuare ad aspettare o devo farlo presente a Becky? mi pare di avergli già rotto le palle abbastanza... Cita
Guest horny Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 riuppo la discussione per dire che non ho mai ricevuto il secondo pacchetto... mi conviene continuare ad aspettare o devo farlo presente a Becky? mi pare di avergli già rotto le palle abbastanza... hai tutte le ragioni di questo mondo ad insistere ma magari riuppare questo 3d ha poco senso Cita
Recommended Posts