Vai al contenuto

Nuova alternativa ai George L'S?

Recommended Posts

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

billnbecky@wildepickups.com

dovrebbe essere quello a cui rispondono, se hai scritto da molto prova sul forum o direttamente su FB

purtroppo è un errore, uno stupido errore, non credo ci sia volontarietà nel jack in meno

Inviato

ne sono sicuro, può capitare di fare un errore.

solo che quel jack mi serviva perché li ho presi del numero esatto per coprire il retro della moen.

effettivamente per sicurezza potevo ordinarne un paio in più.

Inviato

finalmente oggi Becky mi ha risposto molto gentilmente, scusandosi per l'errore e dicendomi che mi avrebbero mandato il plug mancante. :smile:

Al che gli rispondo che sono stati molto gentili e se approfittando di questa spedizione potevo comprare da loro altri quatto plug. :whistle:

Adesso mi ha risposto che i 4 plug in più me li mandano a gratis. :TRyeh:

Che dire, questa è gente seria e che sa fare il proprio lavoro. ult-aaaaa%20(6).gif dovrò trovare il modo di sdebitarmi, ma dubito che un bel vassoio di cannoli possa arrivare integro in california. :facepalm:

P.S.

cavo e plug sono di altissima qualità, non posso fare altro che consigliarli a tutti e ringraziare a sua volta horny per avermeli consigliati. thanks! ;)

• 1 month later...
Inviato

riuppo la discussione per dire che non ho mai ricevuto il secondo pacchetto... :facepalm: mi conviene continuare ad aspettare o devo farlo presente a Becky? mi pare di avergli già rotto le palle abbastanza...

Guest horny
Inviato

riuppo la discussione per dire che non ho mai ricevuto il secondo pacchetto... :facepalm: mi conviene continuare ad aspettare o devo farlo presente a Becky? mi pare di avergli già rotto le palle abbastanza...

hai tutte le ragioni di questo mondo ad insistere

ma magari riuppare questo 3d ha poco senso