Vai al contenuto

Nuova alternativa ai George L'S?

Recommended Posts

Inviato

Chiedere a Horny come sia un qualunque prodotto BL è come chiedere a berlusconi se gli piace la figa...:lol:

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

facendo due conti dall' america 40 connettori angolari george l's con 12 metri di cavo mi verrebbero a costare circa 250 euro

mentre i bill lawrence sempre 40 connettori e 12 metri di cavo verrebbero 180 euro ovviamente tutto già considerando una spedizione di 25 euro circa...

i lava sono inavvicinabli, mi costerebbero più di 300 euro :facepalm:

posso dire ufficialmente che i lawrence mi gasano! :facepalm::TRyeh:

Inviato

questi sembrano interessanti, e costano decisamente meno degli altri, me ne parleresti meglio? li vendono solo sul sito ufficiale? hai una foto della tua pedaliera per vedere l'ingombro effettivo?

imho come cavo è migliore del georgeL, cmq un po' rigido

i connettori che fa adesso sono + piccoli di quelli che ho io: sono dritti ma si riesce a far fare una piega al cavo, ovviamente gli angolari sono meglio per un discorso di spazio, ma ad esempio i giorgini si svitano sempre, questi no

Chiedere a Horny come sia un qualunque prodotto BL è come chiedere a berlusconi se gli piace la figa... :lol:

suka

facendo due conti dall' america 40 connettori angolari george l's con 12 metri di cavo mi verrebbero a costare circa 250 euro

mentre i bill lawrence sempre 40 connettori e 12 metri di cavo verrebbero 180 euro ovviamente tutto già considerando una spedizione di 25 euro circa...

posso dire ufficialmente che i lawrence mi gasano! :facepalm::TRyeh:

onestamente avendoli avuti entrambi preferisco i BL e non solo per il prezzo

Inviato

grazie mille di tutte le info, penso che andrò sui lawrence dritti, tanto lo spazio fra i pedali ce l'ho, il problema sta dietro al looper che è molto stretto. di spedizione tu quanto hai pagato?

EDIT

ho provato a fare una simulazione di acquisto per i lawrence mi da 74 dollari di spedizione :facepalm: ma è possibile che costi tanto mandare un pacco che peserà si e no 3 kg?

Inviato
grazie mille di tutte le info, penso che andrò sui lawrence dritti, tanto lo spazio fra i pedali ce l'ho, il problema sta dietro al looper che è molto stretto. di spedizione tu quanto hai pagato? EDIT ho provato a fare una simulazione di acquisto per i lawrence mi da 74 dollari di spedizione :facepalm: ma è possibile che costi tanto mandare un pacco che peserà si e no 3 kg?

direi che hai fatto qualche errore

dovrebbe essere sui 28 $

Inviato

mmm, a me continua a dare 74,50 dollari per la spedizione in italia, mi sa che il prezzo aumenta in base alla quantità di materiale che si prende. tu quanta roba avevi preso?

Inviato

mmm, a me continua a dare 74,50 dollari per la spedizione in italia, mi sa che il prezzo aumenta in base alla quantità di materiale che si prende. tu quanta roba avevi preso?

ma non devi sommare le spese di spedizione

fai una cosa

chiedi a loro quanto vengono

i da l'idea che ad ogni item sommi le spese di spedizone

Inviato

è possibile, gli ho mandato una mail.

comunque stavo pensando eventualmente di prendere solo 24 connettori per coprire il retro del looper e sui pedali continuo con gli anphenol o gli switchcraft saldati sul cavo lawrence. che ne dite?

Inviato
ok, bill mi ha risposto. per 24 plug e 12 metri di cavo sono 165 dollari :rolleyes:

buono, o no?

cmq credo ti abbia risposto becky, credo che bill non sappia manco cosa sia una mail

Inviato

molto buono, sono circa 30 dollari di spedizione. solo che adesso non so se prendere 24 plug solo per lo switcher oppure 40 così copro pure tutti i pedali...

• 1 month later...
Inviato

dopo oltre un mese di viaggio (usa/dogana italiana 7 giorni, dogana/casa mia 25 giorni :facepalm: ) e 16 euro di tasse doganali sono arrivati. appena li provo vi faccio sapere :P

Inviato

bene

cmq i nuovi jack sono corti, dritti ma corti quindi riesci a fare una bella piega

nessun problema di compatibilità coi GeorgL's

Inviato

io al momento ho preso 24 plug solo per lo switcher. certo non so se mi sento di fare un secondo ordine e aspettare più di un mese, mi sa che piano piano andrò prendendo gli angolari george l's da usare sui pedali...

Inviato

io al momento ho preso 24 plug solo per lo switcher. certo non so se mi sento di fare un secondo ordine e aspettare più di un mese, mi sa che piano piano andrò prendendo gli angolari george l's da usare sui pedali...

con gli angolari ti trovi bene, unico appunto si smollano: ogni tanto devi dare una controllata alla vite che tende ad allentarsi!

questi sono il massimo se devi mettere pedali vicini

http://www.musiclandia.eu.com/index.php?main_page=product_info&cPath=829_1240&products_id=5427

Inviato

veramente tutto molto fico, il cavo sottilissimo e i plug veramente minuscoli....c'è un unico problema.....avevo ordinato 24 connettori e me ne hanno mandati 23 :o .

ma cazzo, capisco che saranno anche anziani però :bkw: . va be gli mando una mail per avvisarli... :TRgoccia2:

Inviato

bill e becky dispersi, o hanno il volume del televisore troppo alto e non "sentono" la mail :TRgoccia2:

a quale mail hai scritto?