Guest Raffus Inviato March 5, 2011 Segnala Inviato March 5, 2011 Che ne dite? PS: la foto in allegato l' Ho rubata da The gear page Cita
electric swan Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Stai parlando dei jack? fra l'altro di G L's c'è solo il cavo,i jack li fa qualcun'altro Cita
Guest Raffus Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Esatto, dei Jack... mai visti prima. Sembrano simili ai George, ma più corti. Cita
Guest Raffus Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Su gear page ho visto parecchie pedaliere con quei jack... Cita
Giorgè Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Sono i Lava, sia il jack che il cavo: http://www.lavacable.com/lava.html Cita
electric swan Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 dovrei vendere i 300 G L's che ho però..... Cita
Guest Raffus Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 dovrei vendere i 300 G L's che ho però..... tanto sai già che lo farai (pure io ) Cita
electric swan Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Sono i Lava, sia il jack che il cavo: http://www.lavacable.com/lava.html Che tu sappia il cavo va bene anche con i Gl's? Cita
Ric67 Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 mi ispirano molto più dei GL's che ho e che per i quali non ho mai provato simpatia... Cita
marrissey Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Ogni scusa è buona per farci stare ancora un ulteriore pedale! Scherzi a parte, sembrano furbi quei connettori Cita
Guest Raffus Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 mi ispirano molto più dei GL's che ho e che per i quali non ho mai provato simpatia... A chi lo dici... Comuqnue, questa è la sdimostrazione che visitare The gear page fa male. Molto male. Cita
electric swan Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 E' anche vero che le persone normali con 10 connettori e 1m di cavo se la cavano..... Cita
Guest Raffus Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 E' anche vero che le persone normali con 10 connettori e 1m di cavo se la cavano..... E' però altrettanto vero che alle persone normali interessa poco avere i George o i Lava... Cita
Guest Redrevere Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Furbo questo sistema, credo che proverò un kit! Cita
francè Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 :sbav: molto, molto bello......ma funzionaera con tutti i cavi o solo con il cavo lava? Cita
lippo Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Scusate, forse non ho capito un cazzo. ma la stessa cosa si può fare con i jack angolari GL. Cita
Guest Raffus Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Scusate, forse non ho capito un cazzo. ma la stessa cosa si può fare con i jack angolari GL. Certo che si può fare anche con i Georgel'S. Questa difatti è un concorrente La furbata è che i jack angolari sono di dimensioni inferiori (anche se non di molto) rispetto ai George. E in teoria daovrebbero essere qualitativamente superiori, tarttandosi di un prodotto della Lava Cita
lippo Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Certo che si può fare anche con i Georgel'S. Questa difatti è un concorrente La furbata è che i jack angolari sono di dimensioni inferiori (anche se non di molto) rispetto ai George. E in teoria daovrebbero essere qualitativamente superiori, tarttandosi di un prodotto della Lava Ah, ok. Cita
T0mmy Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 E poi i George L's sono terribilmente fuori moda! :lol: Cita
lippo Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 E poi i George L's sono terribilmente fuori moda! :lol: Ah, ok. :TRsorrisone: Vado a sbarbarli tutti.... Cita
T0mmy Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 E non è finita! Metti che i connettori siano tre millimetri più corti dei George L's. Dovrei prendere la calcolatrice, ma a occhio può anche essere che ogni quindici pedali affiancati si riesca a ricavare lo spazio per mettercene un sedicesimo!!! :TRsorrisone: Cita
lippo Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 E non è finita! Metti che i connettori siano tre millimetri più corti dei George L's. Dovrei prendere la calcolatrice, ma a occhio può anche essere che ogni quindici pedali affiancati si riesca a ricavare lo spazio per mettercene un sedicesimo!!! :TRsorrisone: La smetti ?? Mi stai gasando oltre ogni limite.... Cita
Guest Raffus Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 George L'S master series. Ovvero, mi sa che sono corsi ai ripari... Cita
Guest Bru Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Mah, non credo che cambi qualcosa per quei pochi millimetri di differenza. A me rompon di più le palle i jack di alimentazione, che correi sostituire tutti con degli angolari. Semmai, vorrei sapere se son più stabili dei maledetti GL. Cita
frap Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Mah, non credo che cambi qualcosa per quei pochi millimetri di differenza. Semmai, vorrei sapere se son più stabili dei maledetti GL. +1 Cita
Recommended Posts