Vai al contenuto

Nuova alternativa ai George L'S?

Recommended Posts

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Raffus
Inviato

Esatto, dei Jack... mai visti prima. Sembrano simili ai George, ma più corti.

Guest Raffus
Inviato

dovrei vendere i 300 G L's che ho però..... :sm0_hanged:

tanto sai già che lo farai 1947.gif

(pure io TRyeh.gif)

Guest Raffus
Inviato

mi ispirano molto più dei GL's che ho e che per i quali non ho mai provato simpatia...

A chi lo dici...

Comuqnue, questa è la sdimostrazione che visitare The gear page fa male. Molto male.

Guest Raffus
Inviato

E' anche vero che le persone normali con 10 connettori e 1m di cavo se la cavano.....

E' però altrettanto vero che alle persone normali interessa poco avere i George o i Lava...

Guest Raffus
Inviato

Scusate, forse non ho capito un cazzo. ma la stessa cosa si può fare con i jack angolari GL.

Certo che si può fare anche con i Georgel'S.

Questa difatti è un concorrente wink.gif

La furbata è che i jack angolari sono di dimensioni inferiori (anche se non di molto) rispetto ai George. E in teoria daovrebbero essere qualitativamente superiori, tarttandosi di un prodotto della Lava TRyeh.gif

Inviato

Certo che si può fare anche con i Georgel'S.

Questa difatti è un concorrente wink.gif

La furbata è che i jack angolari sono di dimensioni inferiori (anche se non di molto) rispetto ai George. E in teoria daovrebbero essere qualitativamente superiori, tarttandosi di un prodotto della Lava TRyeh.gif

Ah, ok.

Inviato

E non è finita!

Metti che i connettori siano tre millimetri più corti dei George L's. Dovrei prendere la calcolatrice, ma a occhio può anche essere che ogni quindici pedali affiancati si riesca a ricavare lo spazio per mettercene un sedicesimo!!! :TRsorrisone:

Inviato

E non è finita!

Metti che i connettori siano tre millimetri più corti dei George L's. Dovrei prendere la calcolatrice, ma a occhio può anche essere che ogni quindici pedali affiancati si riesca a ricavare lo spazio per mettercene un sedicesimo!!! :TRsorrisone:

La smetti ??

Mi stai gasando oltre ogni limite....

Inviato

Mah, non credo che cambi qualcosa per quei pochi millimetri di differenza. A me rompon di più le palle i jack di alimentazione, che correi sostituire tutti con degli angolari.

Semmai, vorrei sapere se son più stabili dei maledetti GL.