Vai al contenuto

31 voti

1. 1. Quale base preferisci per la nostra jam session?

• Slow Blues in DO
    • Slow Blues in SOL con turnaround
    • Funky in RE
    • Blues lento by alucard

Recommended Posts

Guest Raffus
Inviato

Ok, l'ultimo lo metto tra i papabili, ma tanto lo voterà solo Max e Greg XD

Ragazzi, sarebbe meglio puntare su una base più semplice e soprattutto più ignorante!

• Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ok, l'ultimo lo metto tra i papabili, ma tanto lo voterà solo Max e Greg XD

Ragazzi, sarebbe meglio puntare su una base più semplice e soprattutto più ignorante!

:sorrisone: va bene comunque qualsiasi cosa Raffus, butta li 4 possibili basi e cominciamo la votazione altrimenti arriviamo a settembre! :sorrisone:

Guest Raffus
Inviato

non vi fate ingannare da quegli accordi strani, è un normalissimo blues del cazzo (minore)

ma si, ma si :smile:

:sorrisone: va bene comunque qualsiasi cosa Raffus, butta li 4 possibili basi e cominciamo la votazione altrimenti arriviamo a settembre! :sorrisone:

Yeah, appena riesco apro un topic per il sondaggio (non posso farlo da questo, devo aprirne uno nuovo)

Guest Raffus
Inviato

io ci sto, si fa prima che a fare un sondaggio, e la base immagino che ce l'abbiamo già tutti :lol:

Inviato

Stavo dando un'occhiata sul tubo per cercare una base di little wing ma tutte quelle che ho sentito fanno veramente pena.

Qualcuno ne ha una decente, magari suonata da esseri umani? Quelle con virtual instrument sono di una tristezza sconfinata.

Inviato

io sono contro little wing, vero che puoi suonarci quello che vuoi, però rischiamo di suonarla tutti uguale, è difficile pensare una linea melodica diversa dall'originale dopo che la conosci così bene...

Inviato

Secondo me sarebbe meglio scegliere prima il genere di base con proposte libere (senza sondaggio per intenderci) e poi ci si mette a cercare qualcosa di adatto. Che ne dite?

a me va bene tutto dallo slow blues al grind-core

• 2 weeks later...
  • 1 year later...